Gisele Bündchen di nuovo mamma: la supermodella brasiliana ha dato alla luce il suo terzo figlio, il primo avuto dal compagno Joaquim Valente. La notizia, diffusa da TMZ, ha subito fatto il giro del mondo, anche se al momento non si conoscono dettagli su nome e sesso del bebè.
Gisele Bündchen e Joaquim Valente: un amore che diventa famiglia
La relazione tra Gisele Bündchen e Joaquim Valente è nata dopo il divorzio della modella dal celebre giocatore di football Tom Brady. I due si conoscevano da tempo, poiché Joaquim era il suo insegnante di arti marziali, ma la loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel giugno 2023.
La coppia ha sempre mantenuto un profilo riservato, evitando di condividere troppi dettagli sulla loro vita privata. Tuttavia, fonti vicine alla modella avevano confermato che entrambi erano entusiasti all’idea di allargare la famiglia e di iniziare questo nuovo capitolo della loro vita insieme.
Black Out 3: ci sarà una terza stagione? Quello che sappiamo sul futuro della serie con Preziosi
Gisele Bündchen: una gravidanza vissuta in discrezione
Sebbene non ci siano stati annunci ufficiali, già da ottobre 2023 si sospettava che Gisele Bündchen fosse in dolce attesa. L’assenza della modella alla sfilata di Victoria’s Secret aveva fatto sorgere i primi dubbi, successivamente confermati da alcuni scatti che mostravano un evidente pancione. Lei stessa, pochi giorni prima del parto, aveva pubblicato un video sui social in cui appariva raggiante e in armonia con la natura, accarezzando il ventre con dolcezza.
La nascita del bambino è avvenuta nel massimo riserbo, senza dichiarazioni ufficiali da parte dei genitori. Tuttavia, le indiscrezioni di TMZ confermano che sia la mamma che il neonato sono in perfetta salute.
Il futuro tra maternità e carriera
Dopo essere diventata mamma per la terza volta, Gisele Bündchen dovrà ora bilanciare il ruolo di madre con i suoi impegni lavorativi. La top model è già madre di Benjamin (15 anni) e Vivian (12 anni), avuti dal matrimonio con Tom Brady. Nonostante l’arrivo del nuovo bebè, è probabile che Gisele continui a essere attiva nel mondo della moda e del benessere, settori in cui è sempre più impegnata.
Sabato De Sarno lascia Gucci: il futuro della maison è incerto