x

x

RIVELAZIONI SCHOCK

Flavia Vento dichiara: “Ero alcolista, ora voglio incontrare Fedez”

La showgirl si lascia andare a dichiarazioni forte su alcol, fede e Fedez

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2025
Foto: Instagram

Flavia Vento torna sotto i riflettori con una storia di rinascita e speranza. Dopo aver affrontato un periodo difficile segnato dall’alcolismo, la showgirl racconta di aver vissuto un vero miracolo. “Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Pregando la Madonna, sono riuscita a smettere di bere e ora sono una persona nuova“, ha dichiarato.

Taylor Swift si sente usata da Blake Lively: amicizia in crisi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavia Vento (@flavia_77777)

Flavia vento confessa la dipendenza dall’alcol e come si è salvata

L’ex volto noto della televisione italiana ha rivelato che, dieci anni fa, consumava una bottiglia di vino al giorno, un’abitudine che stava compromettendo la sua vita. Grazie alla fede e a una profonda forza interiore, Flavia Vento ha trovato il coraggio di dire addio all’alcol, trasformando la sua esistenza.

Il desiderio di Flavia di incontrare Fedez

Oggi, con una nuova consapevolezza, Flavia ha un desiderio particolare: incontrare Fedez. “L’ho visto a un evento e ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi. Un amico mi ha promesso di organizzare un incontro, e spero che accada presto”, ha raccontato. La showgirl, che in passato ha sempre dichiarato il suo amore platonico per Tom Cruise, ora guarda con interesse all’ex marito di Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Nel frattempo, non esclude un ritorno alla televisione e si dice pronta a ripartire per l’Isola dei Famosi 2025. La sua storia è un esempio di rinascita e dimostra come sia possibile superare le difficoltà con determinazione e fede.

Re Carlo III e Camilla in visita in Italia ad Aprile