Elodie arriva a Sanremo con “Dimenticarsi alle 7” e non nasconde di essere emozionata anche questa volta più per la prima serata di questo Festival che per i suoi concerti negli stadi (San Siro e Maradona di inizio estate). Ma ammette di sentirsi più adulta, più consapevole delle sue priorità: “Oggi rispetto alla me degli esordi mi sento più adulta, più matura, mi arrabbio meno. Cerco di fare le cose con molta onestà. Sono così oggi”.
Sanremo 2025: “Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte”
Elodie al Festival di Sanremo e il rapporto con la vittoria
Elodie si mostra saggia anche parlando della competizione sanremese: “Questa è una tappa della vita, l’importante è fare bene. E’ una gara, ma la vita scorre. Non penso di vincere e giuro che non me ne frega niente di vincere. In prova ero emozionatissima, ma molto concentrata. Ci vuole coraggio per tentare di connettersi con il pubblico. Ma questa è la cosa più importante”.
Mariasole Pollio incanta sul green carpet: look Sanremese da urlo
La priorità di questa fase della vita? “Oggi cerco la felicità, ma la felicità che porta la serenità, un elemento molto importante in questo momento. E penso anche che, viceversa, anche la serenità porti a sua volta la felicità, quella vera”.
Elodie al Festival di Sanremo risponde ad una domanda scomoda sulla politica
In conferenza stampa, Enrico Lucci di Striscia la Notizia le domanda se voterebbe mai alle elezioni Giorgia Meloni, lei che ha dichiarato di essere di sinistra ma di credere che ad Elly Schlein manchi un po’ di carisma: “La Meloni non non la voterei mai, neanche se mi tagliassero una mano”. Forte e chiaro!
Sanremo 2025: tutti i look del green carpet e il podio dei più cool della serata