Sabato 4 ottobre 2025, Francesca Michielin spegnerà 30 candeline con un evento straordinario all’Arena di Verona. Un’occasione unica per celebrare la sua carriera e il percorso che l’ha portata ad essere una delle voci più amate della scena musicale italiana. Michielin30 – tutto in una notte non sarà solo un concerto, ma una vera e propria festa con tanti ospiti speciali pronti a rendere la serata ancora più indimenticabile.
Sanremo 2025: tutti i look del green carpet e il podio dei più cool della serata
Un evento unico per celebrare Francesca Michielin e i suoi 30 anni
L’attesa è finita: Francesca Michielin ha annunciato “Michielin30 – tutto in una notte”, un live esclusivo che si terrà sabato 4 ottobre 2025 all’Arena di Verona. La cantante, in attesa di calcare nuovamente il palco dell’Ariston con il brano Fango in Paradiso, ha deciso di festeggiare il traguardo dei 30 anni con un grande evento musicale insieme a colleghi e amici.
Tra i primi artisti confermati troviamo Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi. Un cast d’eccezione che renderà la serata imperdibile per tutti i fan della musica italiana.
Sanremo 2025: “Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte”
L’amore esiste: una nuova versione per celebrare il decennale
Oltre ai festeggiamenti per il suo compleanno, Francesca Michielin coglie l’occasione per celebrare un altro importante traguardo: il decimo anniversario del brano L’amore esiste. Estratto dal suo secondo album di20 (2015), il singolo è stato pubblicato in una versione re-loaded il 31 gennaio, con una produzione rinnovata firmata okgiorgio. Un regalo speciale per i fan che hanno seguito la sua carriera fin dagli esordi.
Sanremo 2025: Carlo Conti schiva le polemiche e spiega perché quest’anno non ci saranno monologhi
Biglietti in prevendita: dove e quando acquistarli
I biglietti per Michielin30 – tutto in una notte saranno disponibili su www.vivoconcerti.com dalle 14:00 di martedì 11 febbraio, mentre nei punti vendita autorizzati sarà possibile acquistarli dalle 11:00 di domenica 16 febbraio. Si raccomanda di acquistare i biglietti solo dai circuiti ufficiali per evitare truffe o problemi di validità.