Il Festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato ufficialmente, ma gli imprevisti non mancano. Dopo la caduta di Francesca Michielin durante le prove, anche Kekko Silvestre, leader dei Modà, è stato protagonista di un incidente dietro le quinte del Teatro Ariston. Il cantante è caduto dalle scale, riportando un sospetto infortunio alla costola.
Grande Fratello, la puntata 30: Lorenzo è il primo finalista, Javier con l’amaro in bocca
Sanremo 2025: “Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte”
L’informazione è stata diffusa da Selvaggia Lucarelli, presente alle prove. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo ha infatti scritto: “Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte, ora si sta capendo la gravità della cosa, ma pare che si sia fatto male una costola”. Nonostante il dolore, Kekko ha continuato a provare, dimostrando grande determinazione e professionalità. Tuttavia, lo staff del cantante ha poi chiarito che si tratta di una “lieve contusione al torace” e che ha preferito saltare la sfilata sul green carpet per riposarsi in vista della sua esibizione.
Sanremo 2025: Carlo Conti schiva le polemiche e spiega perché quest’anno non ci saranno monologhi
Incidenti sul palco: gli artisti non si fermano
Questo Festival di Sanremo sembra essere iniziato all’insegna degli imprevisti. Francesca Michielin, dopo la sua caduta, è stata costretta a indossare un tutore. Kekko Silvestre invece, sta valutando se sottoporsi a controlli medici per escludere complicazioni. Nonostante le difficoltà, entrambi gli artisti dimostrano una grande forza d’animo, determinati a salire sul palco e offrire al pubblico le loro performance.
Sarah Toscano a Sanremo: apre la Gelateria Amarcord