x

x

arco e frecce

Chiara Ferragni e la frecciata a Fedez: “Una donna non cerca un uomo ricco, ma qualcuno che sappia leggere nei suoi occhi”

La storia di Chiara Ferragni con la citazione del poeta siriano Nizar Qabbaniè stata da molti interpretata come una frecciatina a Fedez

di Redazione Rumors | 17 Febbraio 2025

Chiara Ferragni aggiunge un ultimo colpo di scena al Festival di Sanremo. O quasi. Durante la finale all’Ariston, mentre Fedez era intento a conquistare il pubblico per ottenere voti sulla sua canzone, l’influencer ha condiviso sui social una frase piuttosto significativa, che appare come una chiara frecciatina all’ex marito Fedez.

Valentino Rossi festeggia 46 anni con un party esclusivo

Chiara Ferragni
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni: la presunta frecciatina a Fedez

La frase condivisa da Chiara Ferragni è una citazione del poeta siriano Nizar Qabbani: “Una donna non cerca un uomo ricco, né un uomo bello, né tantomeno un poeta. Ciò che davvero vuole è qualcuno che sappia leggere nei suoi occhi quando è triste e le dica, indicandosi il petto: “Qui è la tua casa”’.

Foto: Screenshot Instagram @chiaraferragni

Olly riflette sulla partecipazione all’Eurovision 2025: le possibili conseguenze di una rinuncia

Fedez e la sua canzone a Sanremo

Nello stesso momento in cui Chiara ha condiviso questa presunta frecciatina su Instagram, l’ex marito Fedez si stava esibendo per l’ultima volta sul palco dell’Ariston.
L’esibizione del rapper a Sanremo sembrava riflettere la sua situazione sentimentale: nel brano Battito, molti hanno colto riferimenti all’ex moglie.

Tuttavia, lui stesso ha chiarito a Domenica In: “Dopo il tumore ho iniziato a prendere antidepressivi, ma purtroppo sono finito nelle mani sbagliate. Mi sono ritrovato a assumere sette psicofarmaci contemporaneamente, con conseguenze pesanti. Il testo parla di questo, ma non significa che non si debba cercare aiuto”.

Anche la sua cover di Bella stronza con Marco Masini ha fatto discutere, con molti che hanno visto un riferimento ad Angelica Montini. Fedez, però, ha evitato di confermare, chiudendosi su una domanda diretta sull’identità della donna citata nel brano: “Non è necessario saperlo. In ogni caso, non era una canzone dettata dall’astio, anzi, tutt’altro”.

Lucio Corsi: “Sono affezionato ai momenti televisivi con Topo Gigio”