Ora che il sipario su Sanremo 2025 è calato e Olly ha conquistato la vittoria con Balorda Nostalgia, Carlo Conti ha finalmente svelato quali sono stati i suoi brani preferiti di questa edizione. Rimasto neutrale durante la kermesse per mantenere l’imparzialità, il direttore artistico ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista rilasciata a Le Iene.
Carlo Conti svela i suoi brani preferiti di Sanremo 2025
Stefano Corti ha intercettato Carlo Conti in un hotel di Sanremo e gli ha posto la domanda senza mezzi termini: qual è stata la sua canzone preferita del Festival? Questa volta, senza dover mantenere l’imparzialità, il conduttore ha risposto con sincerità: “Ok, adesso te lo posso dire. Ce ne sono due: Vorrei Essere un Duro di Lucio Corsi e Vivere la Vita di Francesco Gabbani.”
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: nuovo amore in vista?
Entrambi gli artisti, tra l’altro, condividono con lui le origini toscane, un dettaglio che Conti ha sottolineato con un sorriso. Nonostante abbia svelato le sue preferenze, il direttore artistico ha evitato di decretare un unico vincitore personale, ribadendo di aver apprezzato tutti i partecipanti, incluso Emis Killa, che si è ritirato dalla competizione per motivi personali.
Fedez torna all’Unipol Forum di Assago: il nuovo live
Sanremo 2025 da record con Carlo Conti
La 75ª edizione del Festival di Sanremo, guidata da Carlo Conti, ha registrato ascolti eccezionali, superando persino le edizioni precedenti condotte da Amadeus. Un successo che alimenta le ipotesi su una possibile riconferma di Conti alla direzione artistica anche per il prossimo anno. Sarà davvero così?
Blake Lively e Ryan Reynolds: la loro presenza a “SNL 50” fa discutere Hollywood