Ilary Blasi e Bastian Muller si stanno concedendo un’altra romantica fuga sulla neve. La coppia è a Courchevel, nel cuore delle Alpi francesi. I due hanno celebrato San Valentino e qualche giorno di relax tra scenari mozzafiato, aperitivi in alta quota, cene esclusive e momenti di passione.
Ariana Grande incanta su Vogue Italia: tra magia, Oscar e sorellanza
Ilary Blasi e Bastian Muller: amore sulla neve
Ilary Blasi, 43 anni, e il suo compagno Bastian Muller, 37, si stanno godendo una vacanza sulla neve in una delle località sciistiche più esclusive al mondo. Sui social condividono scorci delle loro romantiche cene, avventure in motoslitta e momenti di relax in baita.
A catturare l’attenzione sono state però le fedine che la coppia indossa. I due se le sono scambiate lo scorso novembre per celebrare il loro secondo anniversario, festeggiato a New York, la città dove è nato il loro amore. Inoltre, si vocifera che, una volta concluso il divorzio da Francesco Totti, Ilary sia pronta a sposare Bastian. Del resto, come aveva dichiarato lei stessa al Corriere della Sera: “Dicono che il secondo matrimonio è più bello, quindi…”.
Fedez torna all’Unipol Forum di Assago: il nuovo live
Dolore in famiglia Totti: l’addio al cane Diego
La romantica vacanza di Ilary Blasi a Courchevel è stata però segnata da un dolore improvviso: a Roma è venuto a mancare Diego, il cane di famiglia dei Totti.
A condividere la perdita è stata la figlia Chanel, che ha dedicato al suo amico a quattro zampe un post sui social: “Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro. Tutto quello che volevo dirti l’ho sussurrato all’orecchio, stringendoti la zampa. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi.”
“Ora lo posso dire”: ecco i brani preferiti di Carlo Conti a Sanremo 2025