x

x

L'AMICIZIA

Fabrizio Corona e Fedez: polemiche e amicizia fraterna

L’ex re dei paparazzi rilascia un’intervista esclusiva in cui racconta il suo rapporto con il rapper

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2025
Foto: Fabrizio Corona - Bonomo Antonino / IPA

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e del suo rapporto con Fedez. Dopo il Festival di Sanremo, l’ex re dei paparazzi ha espresso la sua opinione sul comportamento del rapper, soprattutto dopo un episodio controverso avvenuto fuori da un locale. Durante una puntata del programma “Peppy Night”, Corona ha commentato l’atteggiamento di Fedez, sottolineando come il cantante avrebbe dovuto gestire meglio la situazione invece di reagire impulsivamente alle provocazioni.

Giulia De Lellis e Tony Effe: c’è maretta dopo Sanremo?

La critica di Corona: “Doveva mantenere la calma”

L’episodio incriminato è stato ripreso dai cellulari dei presenti e ha mostrato Fedez perdere la calma dopo un commento provocatorio riguardante la sua ex moglie, Chiara Ferragni. Corona ha rimproverato il rapper per aver reagito in maniera esagerata, affermando: “Fede ha avuto e ha ancora un’occasione con Sanremo, ma deve stare attento a non rovinare tutto con questi scatti d’ira. Sai bene che ci sono i cellulari, cavolo calmati!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Corona: “Io sono un cantastorie”

Corona ha difeso il suo diritto di raccontare la vita privata di Fedez, dichiarando di non aver mai avuto cattive intenzioni. “Lui fa il cantante, io faccio il cantastorie. Racconto le storie, non c’è cattiveria dietro”, ha detto, sostenendo che le sue dichiarazioni abbiano persino contribuito al successo di Fedez a Sanremo.

Quanto ha influito il gossip sul successo di Fedez? Corona dice la sua

Secondo Corona, le rivelazioni fatte su Fedez nelle puntate di “Falsissimo” hanno aumentato la visibilità del rapper, contribuendo alla sua popolarità durante il Festival. “Se è arrivato quarto è anche grazie a me“, ha dichiarato provocatoriamente.

Shock: l’ex compagno di Elisabetta Franchi si tatua il suo volto! Gesto d’amore o ossessione?

Il rapporto tra i due sembra essere un misto di polemiche e stima reciproca, con Corona che continua a definire Fedez un “amico fraterno”. Resta da vedere come evolverà questa dinamica nei prossimi mesi.