x

x

DA NON PERDERE

“FolleMente”: l’anteprima del nuovo film di Paolo Genovese tra emozioni e grandi ospiti

Il nuovo film di Paolo Genovese nelle sale da ieri, 20 febbraio. Ecco di cosa tratta

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2025
Foto: Ufficio Stampa Sky TG24

Martedì 18 febbraio, il Cinema Colosseo di Milano ha ospitato la première di FolleMente, il nuovo film corale di Paolo Genovese, che è arrivato nelle sale ieri, 20 febbraio. Un ritorno alla commedia romantica per il celebre regista di Perfetti sconosciuti, che questa volta esplora i complessi meccanismi della mente umana. Quando? Nel contesto di un primo appuntamento, raccontando le dinamiche tra uomini e donne in un vero e proprio Inside Out sentimentale.

Tiziano Ferro compie 45 anni: un viaggio tra musica e resilienza

FolleMente per un red carpet pieno di stelle

L’evento ha visto la partecipazione dell’intero cast, tra cui Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. La serata è stata illuminata non solo dagli attori protagonisti, ma anche da numerose coppie del mondo dello spettacolo, tra cui Claudio Santamaria e Francesca Barra, Giorgio Panariello e Claudia Capellini, e Pierfrancesco Favino con la moglie Anna Ferzetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 01distribution (@01distribution)

Un film, FolleMente, che fa riflettere sull’amore

Con FolleMente, Paolo Genovese offre una riflessione profonda sulle emozioni, i dubbi e le incertezze che caratterizzano l’innamoramento. Un’opera che promette di divertire e far riflettere, esplorando i sentimenti umani con leggerezza e profondità.

Caso Liam Payne: tre assolti, due imputati restano in carcere

Con un mix di romanticismo e comicità, FolleMente si prepara a conquistare il pubblico, regalando una visione originale e coinvolgente dell’amore e delle sue mille sfaccettature.