Giorgia torna a far parlare di sé dopo la sua partecipazione a Sanremo 2025. Ospite a Che Tempo Che Fa, ha raccontato la sua esperienza post-festival, svelando un aneddoto divertente con Ornella Vanoni e parlando di un possibile ritorno alla conduzione di X Factor. Ecco cosa ha rivelato a Fabio Fazio.
Giorgia dopo Sanremo: l’emozione del pubblico e il nuovo album
Reduce dal successo di Sanremo 2025, dove si è classificata al sesto posto con La cura per me, Giorgia ha condiviso le sue emozioni a CTCF. “Mi ha commosso quella dimostrazione di affetto così potente”, ha dichiarato la cantante, aggiungendo che la gara non era la sua priorità: “Era più facile cantare a Sanremo 30 anni fa, ero incosciente, avevo 23 anni e non sentivo la responsabilità di questo amore”.
Ora, tra un impegno e l’altro, sta lavorando al suo nuovo disco: “Il disco non è pronto, lo devo fare. Una settimana fa stavo a Sanremo, ora sono passata a casa per fare le lavatrici!”, ha scherzato.
Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni merita una seconda chance. Fedez ha commesso peccati maggiori”
Il retroscena con Ornella Vanoni: “Non c’è bisogno di urlare”
Durante la trasmissione, Giorgia ha svelato un simpatico aneddoto che la vede protagonista insieme a Ornella Vanoni. In occasione di un concerto diretto dal maestro Beppe Vessicchio, dopo un’esibizione intensa, Vanoni la riprese con affetto: “Ma perché urli sempre? Non c’è bisogno di urlare così!”. Giorgia ha raccontato l’episodio con il sorriso, ammettendo che la collega aveva ragione e aggiungendo: “La amo, fu stupenda. Lei è unica”.
Alessandro Gassmann: Il no a Madonna e il fascino brutto di Sanremo
X Factor, Giorgia pronta a tornare: “Se mi chiamano, ci torno”
Un’altra rivelazione attesissima riguarda la possibilità di rivedere Giorgia a X Factor. Dopo il successo alla conduzione dell’ultima edizione del talent, ha lasciato intendere che potrebbe tornare: “Se mi chiamano mi sa di sì, ma ancora non mi hanno chiamato. Non ho mai cambiato numero”, ha dichiarato a Fazio. Un segnale chiaro che i fan sperano diventi realtà.
SAG Awards 2025: trionfo per Timothée Chalamet e Demi Moore!