x

x

la dedica

Blake Lively e il dolore per Michelle Trachtenberg: “Tenevi strette le persone che amate e avete amato”

Dopo la scomparsa dell’attrice Michelle Trachtenberg, la collega e amica Blake Lively ha condiviso un toccante messaggio

di Redazione Rumors | 27 Febbraio 2025
Foto: Jackie Brown / SplashNews.com / IPA

Blake Lively ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto dal set di Gossip Girl in cui appare insieme a Michelle Trachtenberg, accompagnandola con un commovente ricordo dedicato alla collega.

Foto: Screenshot Instagram stories @blakelively

Il ricordo di Blake Lively: l’energia e la dolcezza di Michelle Trachtenberg

“Questo è il primo giorno che ho incontrato Michelle. Era elettrica. Sapevi quando era entrata in una stanza perché la vibrazione cambiava. In tutto quello che ha fatto, ci ha messo il 200%. Rideva al massimo, affrontava tutti a testa alta quando sentiva che qualcosa non andava, si preoccupava profondamente del suo lavoro, era orgogliosa di far parte di questa comunità e dell’industria per quanto doloroso potesse essere a volte, era ferocemente leale ai suoi amici e coraggiosa per coloro che amava, era grande e audace e distintamente sé stessa. Era una persona gentile in tutto e per tutto”.

Attraverso i social, Lively ha reso omaggio all’amica e collega scomparsa prematuramente a soli 39 anni, condividendo un dolce ricordo di Michelle: Aveva sempre un lucidalabbra dal profumo di caramello, non solo per brillare davanti alla telecamera, ma perché amava sentirsi bella per chiunque le fosse accanto. Persino il sottile aroma del suo gloss era un dettaglio curato con affetto, perché amava le piccole dolcezze della vita.”

L’attrice americana ha poi concluso il suo messaggio con parole toccanti: “Il tempo scorre e spesso si dà per scontato di avere sempre l’opportunità di rivedere un vecchio amico. Le vere tragedie della vita sono quelle che ti colpiscono all’improvviso, in un martedì qualunque. Tenetevi strette le persone che amate e che avete amato. Il mondo ha perso in Michelle una persona profondamente sensibile e buona. Che il suo lavoro e il suo immenso cuore restino vivi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscere la sua luce.”

Instagram fuori controllo: l’algoritmo promuove contenuti violenti

Le possibili cause del decesso: Michelle Trachtenberg

Foto: ufficio stampa

Si sospetta che la causa del decesso sia naturale, ma si attende l’esito dell’autopsia per confermarlo. Secondo la stampa americana, Michelle Trachtenberg aveva subito un trapianto di fegato alcuni mesi fa e un possibile rigetto potrebbe aver contribuito alla sua morte improvvisa. L’attrice è stata trovata senza vita mercoledì 26 febbraio nel suo appartamento a New York City, nei pressi di Columbus Circle.

Gene Hackman trovato morto in casa con la moglie: mistero sulle cause del decesso