Nek, uno degli artisti più amati della musica italiana, è pronto a tornare dal vivo con NEK HITS – LIVE 2025, una serie di concerti che attraverseranno l’Italia a partire da luglio. Questo tour sarà un’occasione imperdibile per i fan, che potranno rivivere dal vivo i suoi più grandi successi. Oltre alla tournée, il 2025 sarà un anno speciale per Nek, con la pubblicazione di una serie di ristampe in vinile cristallo dei suoi album più iconici e di una web serie sul suo canale YouTube.
Gene Hackman trovato morto in casa con la moglie: mistero sulle cause del decesso
NEK HITS-LIVE 2025: le tappe del tour
L’attesa per il ritorno di Nek sui palchi italiani è alle stelle. Dopo due date internazionali – il 7 marzo a Malta e il 31 maggio in Estonia – da luglio prenderà il via il tour italiano. Le città che ospiteranno i concerti includono Verona, Arenzano, Mirano, Cervere, Vigevano, Porto Recanati, Castellana Grotte, Breno, Lignano Sabbiadoro, Bard, Marina di Pietrasanta, Acri e Zafferana Etnea.
Ogni serata promette di essere un viaggio emozionante nella musica di Nek, con una scaletta che ripercorre i brani più amati del suo repertorio, da “Laura non c’è” a “Se una regola c’è”, passando per “Lascia che io sia”, “Sei grande”, “Fatti avanti amore” e molte altre. Sul palco, Nek sarà accompagnato dal suo Power Trio, composto da Emiliano Fantuzzi alla chitarra e Luciano Galloni alla batteria.
Instagram fuori controllo: l’algoritmo promuove contenuti violenti
NEK HITS: ristampe in vinile cristallo
Oltre al tour, il 2025 vedrà il lancio della serie di ristampe “NEK HITS”, una collezione di album storici che verranno pubblicati in vinile cristallo. La prima uscita sarà il 28 febbraio 2025, con la ristampa dell’omonimo album d’esordio “NEK” (1992), già disponibile in pre-order.
Michelle Trachtenberg e il trapianto di fegato prima della morte: l’attrice si è spenta a 39 anni
Una web serie per raccontare trent’anni di successi
Nek lancerà una web serie di 14 episodi su YouTube da marzo 2025 per offrire ai fan uno sguardo inedito sulla sua carriera. “NEK HITS” racconterà i momenti più significativi della sua vita artistica con immagini esclusive, aneddoti e testimonianze personali. La serie partirà dal 1992, anno dell’uscita del suo primo album “NEK”.
Meghan Markle ha copiato Pamela Anderson? Le accuse dei fan