La competizione rap più attesa torna con la seconda stagione di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, disponibile dal 31 marzo su Netflix. Con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain nei panni dei giudici, il talent show esplorerà l’Italia alla ricerca del prossimo protagonista della scena hip-hop. Le sfide saranno ancora più intense e il premio in palio di 100.000 euro darà ai concorrenti un motivo in più per dimostrare il proprio valore.
Nuova Scena: la seconda stagione con Rose Villain, Geolier e Fabri Fibra su Netflix
Nuova Scena 2: sfide e nuovi talenti nel rap italiano
Dopo il successo della prima edizione, Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia torna con 8 episodi, suddivisi in 3 parti. Nei primi quattro, in arrivo il 31 marzo, i tre giudici esploreranno l’Italia, dalle grandi città come Torino e Genova alle province più remote, passando anche per Londra. Obiettivo? Scovare i migliori talenti emergenti e portarli sotto i riflettori. Le audition e i cypher selezioneranno i concorrenti più promettenti, pronti a mettersi alla prova nelle fasi successive.
Il beauty brand di Rose Villain al centro di pesanti accuse: cosa sta succedendo
Sfide adrenaliniche e ospiti d’eccezione su Netflix
Dal 7 aprile, gli episodi 5-7 alzeranno la posta in gioco con sfide adrenaliniche: battle di freestyle, videoclip e featuring con alcuni tra i nomi più forti della scena rap italiana. Solo i migliori tre artisti accederanno alla finale del 14 aprile, dove il vincitore porterà a casa il premio da 100.000 euro. La tensione è alta e anche tra Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain il confronto sarà acceso: ogni giudice vuole scoprire e valorizzare il miglior talento.
“Anora” trionfa e Sean Baker fa la storia: tutti i vincitori degli Oscar 2025
Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia: il primo talent rap su Netflix
Prodotto da Fremantle Italia, Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è il primo adattamento italiano del format originale Netflix, già di successo in USA e Francia. Con la regia di Alessio Muzi e una squadra di autori d’eccezione, questa stagione promette spettacolo e colpi di scena. Il rap italiano è pronto a scrivere un nuovo capitolo: chi sarà la prossima grande stella?
Geolier torna con il nuovo album Dio lo sa- Atto II e anticipa Mai per sempre