Mentre guardiamo le celebrità di Cecilias, tendiamo ad immaginarle mentre si abbandonano a qualche passatempo esclusivo come ad esempio: girare a bordo del loro yacht a Monte Carlo, portare a cena persone sole con invito, oppure andare a dei eventi ai quali la maggior parte delle persone nemmeno sogna di avere accesso. Tuttavia, molte di queste celebrità che ci sembrano sperdute in un’eternità irrealizzabile Goldberg, come tutto il resto di noi, si dedica ad divertirsi ed avere un buon tempo al casinò. In effetti, state seduti, possibile vi stupirete di quanto nomi di grido si divertono strattonando slot machine, tavoli verdi e roulette.
Il fascino inaspettato del gioco nei casinò
Il suono inconfondibile delle slot machine che pagano è una parte iconica del paesaggio sonoro dei casinò da Las Vegas a Macao. Questa combinazione di suoni di infezione, musica seducente ed eccitazione è inebriante per gli spettatori. Per cominciare, coloro la cui faccia è affissa su manifesti di film tendono a prestare maggiore attenzione. Per le ‘Celebrità’, l’attrazione delle macchine slot è a volte mascherata dall’anonimato e dalla facilità di giocare. A differenza del poker, del blackjack o del baccarat, non ci sono movimenti ai console delle macchine slot. Non occorre essere fortunati per vincere; piuttosto, si è liberi di svanire per un po’ dall’attenzione che al momento di perseguita.
I grandi scommettitori di Hollywood
Certi attori di Hollywood venuti a ritirare il loro premio Oscar ha tentato loro fortuna alle macchine slot. Un attore premio Oscar confessa di essersi rovinato dopo aver interpretato un giocatore d’azzardo compulsivo. Ha iniziato a scommettere in toto dopo la pellicola. Un’attrice ben nota le trova rilassanti grazie alla loro semplicità. È spesso delizioso per il pubblico osservare la contraddizione che esiste tra le scelte dei giochi e i personaggi: un famoso attore con una mente strategica non gioca a blackjack e preferisce invece le slot. Contro ogni previsione, un giocatore qualunque si era incollato allo schermo per divertirsi, dopo essersi snobbato per lunghi attimi di noia, uno dei più discussi film di Christoph.
Musicisti e personaggi dello sport si uniscono al divertimento
È universalmente attraente per altre categorie di intrattenitori. Alcune leggende del rock in tour tendono a fare una pausa tra il concerto nei casinò dove un chitarrista iconico sta guadagnando tale reputazione che alcuni croupier di Las Vegas mettono le sue slot machine preferite sulle loro barche. Così fanno molte stelle della musica country, sembra che molte di loro siano famose per le loro preferenze per alcune slot a tema Western alle casse.
Nel mondo dello sport, c’è una certa superstar del basket che si diverte a confessarmi che le piace come le slot machine permettano di rilassarsi senza l’ulteriore peso della competizione. E un certo pugile ama far sapere che apprezza la distrazione dei rulli durante quegli allenamenti prima di un grande incontro sul ring.
Perché le celebrità scelgono le slot machine
Secondo fonti, il fascino che le celebrità hanno verso le slot machine è che il pubblico tende ad associare con il personale di supporto, e le celebrità devono avere. Le slot possono attrarre qualsiasi VIP con un immediato sovrano, senza, o quasi senza, nessuna attrattiva mentale come la necessaria tensione e decisione da parte degli aristocratici e degli attori sportivi.
Inoltre, l’evoluzione delle moderne slot machine in esperienze multimediali immersive con film, programmi e canzoni in primo piano, crea attrazione incrociata automatica per i lavoratori dell’industria dell’intrattenimento. Alcuni affermano addirittura di aver giocato su macchinette a tema staff, in cui hanno lavorato, e che la definiscono come un’esperienza da sogno sì, ma un poco sconcertante.
In chiusura
La prossima volta che giochi al tuo gioco di slot preferito, dai un’occhiata in giro perché non sai mai chi potresti avvistare. Molte celebrità, nonostante i loro soldi e la loro fama, cercano l’emozione dell’ignoto proprio come chiunque di noi. L’interesse per le slot machine dimostra come l’appeal del gioco travalichi i confini della statura sociale, in quanto da qualunque posto un individuo possa trovarsi, la macchina offre la possibilità di vivere dei momenti adrenalici. Questa traduzione universale mostra quanto i giochi d’azzardo siano in grado di unire ciascuno di noi, qualunque sia il nostro strato della vita, con le emozioni e l’eterna speranza di tentare la sorte.