Gwyneth Paltrow, in un’intervista esclusiva rilasciata a Variety, si è aperta su un capitolo della sua vita di cui non parla spesso: la sua relazione con l’ex fidanzato Brad Pitt, con il quale si doveva sposare prima che la loro storia finisse nel 1997. Oggi, a distanza di quasi trent’anni, l’attrice e imprenditrice di Goop ha affermato che il loro rapporto è rimasto amichevole e disteso. “È un personaggio molto intrigante“, ha detto Paltrow, che non sembra turbata dalla continua associazione con Pitt, oggi 61enne.
Frequentare Brand Pitt è come uscire con un principe: le parole di Gwyneth Paltrow
Nel corso dell’intervista, Paltrow ha paragonato il suo legame con Brad Pitt a quello con una figura di alto profilo, come il principe William: “È come se mi fossi frequentata con il principe William, qualcosa che verrà sempre menzionato“, ha spiegato. Gwyneth Paltrow, però, ha sottolineato che le sue parole non provengono da rimpianti o desideri di ritorno, ma piuttosto dalla consapevolezza delle scelte fatte. “Abbraccio sempre le strade che prendo e raramente mi fermo a rimuginare sulle decisioni“, ha aggiunto l’attrice, che è sposata dal 2018 con Brad Falchuk, sceneggiatore televisivo.
Gwyneth Paltrow parla del nuovo film con Timothée Chalamet: “Ci saranno molte scene hot”
Gwineth Paltrow e Brad Pitt, è un legame che resiste nel tempo
Paltrow e Pitt si sono conosciuti nel 1994 sul set di Se7en e, nonostante la fine del loro fidanzamento, la loro amicizia sembra essere rimasta salda nel tempo. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha anche rievocato un ricordo del suo compleanno, raccontando che Pitt era presente in una delle giornate più dure di lavoro in Inghilterra. La stessa Paltrow, in un’apparizione nel podcast Call Her Daddy, aveva parlato senza problemi dei suoi ex famosi, inclusi Brad Pitt e Ben Affleck, dimostrando che, nonostante gli anni, il passato non ha mai smesso di influenzare il presente.
Ryan Reynolds chiama “maniaco” Justin Baldoni, è diffamazione? La battaglia legale continua