x

x

Una scelta audace

Kylie Jenner sfoggia la sua nuova creazione in latex: “Andrei a prendere i miei figli a scuola con questo abito”

Abiti in latex per ogni occasione? Kylie Jenner è pronta a rivoluzionare il modo di fare shopping con la sua nuova collezione!

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2025
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner è sicuramente una mamma fuori dal comune. La star dei reality, 27 anni, ha stuzzicato i suoi fan con una battuta che ha scatenato un acceso dibattito sui social. Durante una recente sessione di domande e risposte su Instagram e TikTok, in occasione del lancio della sua nuova collezione di abbigliamento Khy in collaborazione con Poster Girl, Kylie ha mostrato il suo look audace e rivelatore, dichiarando che lo userebbe volentieri per portare a scuola i suoi figli. Le sue dichiarazioni hanno suscitato risate e qualche critica.

Il look in latex di Kylie Jenner

Nel video, Kylie sfoggiava un abito in latex rosso fuoco, con una scollatura profonda e una vestibilità che abbracciava le curve. Con grande sincerità, ha scherzato dicendo che avrebbe indossato quell’outfit in diversi contesti, tra cui, e citiamo, “per andare al club” e addirittura per “prendere i bambini a scuola”. Non solo: la fondatrice di Khy ha anche aggiunto che sarebbe stata perfetta per partecipare a riunioni di lavoro. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro dei social, suscitando reazioni contrastanti tra i suoi follower.

Foto: Instagram @kyliejenner

Julia Fox ha fatto coming out? Un video su TikTok scatena il web

Le critiche e le risate sui social: Kylie Jenner porterebbe a scuola i suoi figli indossando un abito sensuale?

Il commento di Kylie non è passato inosservato, e la sezione commenti di Instagram si è subito riempita di critiche. Un utente ha definito la battuta “totalmente folle”, mentre altri hanno commentato ironicamente che “nessuno andrebbe a prendere i propri figli a scuola con un abito del genere, tranne a Hollywood”. Alcuni utenti hanno anche sottolineato che, sebbene l’abito fosse bellissimo, sarebbe stato un po’ troppo per i bambini, che probabilmente si sarebbero sentiti imbarazzati dalla scelta della madre.

Nonostante le polemiche, la Jenner non ha nascosto il suo entusiasmo per la collezione, che definisce come la più sexy mai realizzata. “Mi piace tantissimo come mi fa sentire”, ha detto riguardo ai capi in latex, sottolineando la comodità e la leggerezza dei materiali, che l’hanno fatta innamorare della collaborazione con Poster Girl.

Foto: Instagram @kyliegenner

Meghan Markle cambia cognome e diventa Sussex ma suo padre è deluso, poi rincara: “Mia figlia non è mai spontanea”

TikTok la supporta, e l’umorismo vince

Fortunatamente per Kylie, i commentatori su TikTok sono stati molto più entusiasti delle sue battute. “Sono ossessionata da lei, è troppo divertente!” ha scritto una fan. Un’altra ha commentato: “La collezione Khy è super riuscita ed è anche comoda! Latex per ogni occasione? Sì, per favore!”. D’altra parte, se c’è qualcuno che potrebbe indossare un abito in latex anche per una riunione della scuola dei figli, è proprio Kylie Jenner.

Kim Kardashian vuole la custodia esclusiva dei figli: la battaglia legale con Kanye West dopo la canzone con North