x

x

Nuovo amore

Pete Davidson ha una nuova fidanzata, ma per la prima volta non si tratta di una celebrità

Pete Davidson è attualmente in una relazione con una donna non famosa, molto diversa dalle sue ex partner celebri, Davidson sembra aver trovato la serenità

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2025

Pete Davidson, il noto comico di Saturday Night Live, è di nuovo innamorato. Secondo fonti vicine all’attore, la sua nuova fidanzata non appartiene al mondo delle celebrità e sembra essere molto diversa dalle persone con cui è stato legato in passato.

Kim Kardashian e Pete Davidson: reunion a sorpresa alla festa per i 50 anni di SNL

Chi è la nuova fidanzata di Pete Davidson

La nuova relazione sembra aver portato una ventata di freschezza nella vita di Pete Davidson, che sembra aver trovato una persona capace di rispettare il suo desiderio di privacy. La fidanzata di Pete Davidson è Elsie Hewitt, una giovane influencer e modella. Anche se ha raggiunto il milione di followers su Instagram, Elsie non è una celebrità nel senso tradizionale del termine e in questo si discosta molto dalle ex di Davidson. In realtà, però, Hewitt frequenta da tempo gli ambienti di Hollywood e ha diversi ex fidanzati molto noti. Elsie Hewitt ha avuto una relazione con l’attore Ryan Philippe, ma nel 2017 l’ha denunciato per averla picchiata e spinta giù da una scala. Nel 2019, Elsie ha conosciuto Benny Blanco, futuro marito di Selena Gomez, sul set di un video musicale. I due sono stati insieme per un anno. Nel 2024, infine, la ragazza ha avuto una relazione con Jason Sudeikis, attore di Ted Lasso ed ex marito di Olivia Wilde.

Foto: Instagram @elsie

La famiglia di Davidson è felice di questa unione. La madre di Pete, Amy Waters Davidson, e sua sorella, Casey, “approvano la relazione e adorano vedere Pete felice”. Lui sembrerebbe veramente affezionato a Elsie Hewitt, che è molto diversa da tutte le sue storie precedenti: “Anche se la situazione è del tutto nuova per Pete, a lui piace davvero molto questa donna”, ha rivelato una fonte vicina al noto comico. I due hanno reso pubblica la loro relazione con un breve video su Instagram, pubblicato nelle storie dalla stessa Elsie.

Foto: Screenshot dalle storie Instagram di @elsie

Dai riflettori alle prime pagine dei giornali

Nonostante il suo desiderio di privacy, Pete Davidson ha avuto diverse ex fidanzate famose e non è nuovo a essere al centro dell’attenzione mediatica per questo. In passato è stato romanticamente legato a figure di spicco di Hollywood, come Ariana Grande, Kate Beckinsale, e Kim Kardashian. Tuttavia, la sua nuova relazione sembra essere lontana dai clamori delle cronache rosa. In una recente intervista, Pete ha confessato di aver notato che la sua vita sentimentale è spesso oggetto di attenzione eccessiva, ed è convinto che uno dei motivi sia il suo aspetto fisico: “Tutti escono con tutti a Hollywood. Ma siccome sono brutto, scrivono di me. Sono stato tormentato per cinque anni e la mia vita era un inferno”, ha dichiarato.

Nonostante le difficoltà e le vicissitudini vissute in passato, Pete Davidson sembra aver trovato finalmente una relazione che lo rende felice e che potrebbe segnare una nuova fase della sua vita. Se questa storia d’amore evolverà lontano dalle luci della ribalta o se finirà per essere un altro capitolo pubblicamente discusso, solo il tempo potrà dirlo. Ma per ora, ciò che conta è che Pete sembra essere felice.

Kim Kardashian, Pete Davidson
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian vuole la custodia esclusiva dei figli: la battaglia legale con Kanye West dopo la canzone con North