La famiglia Jenner potrebbe espandere il proprio impero televisivo con un nuovo spin-off dedicato alle due sorelle più giovani, Kylie e Kendall. Durante l’episodio del 20 marzo di The Kardashians, l’argomento è stato sollevato e ha suscitato reazioni piuttosto interessanti.
L’idea di uno spin-off
Durante una conversazione intima tra le due sorelle, un produttore ha proposto l’idea di creare un spin-off che raccontasse la loro vita quotidiana. Kylie, 27 anni, si è mostrata subito entusiasta all’idea. “Sarebbe divertente”, ha commentato, rispondendo positivamente alla proposta di un possibile spin-off di tre episodi. Nonostante la sua approvazione, Kendall, 29 anni, ha sollevato qualche dubbio: “Cosa faremo?”, ha chiesto, e Kylie, sorridendo, ha risposto: “Tutto”.
Kylie e Kendall Jenner: differenze e affinità tra le sorelle
L’episodio ha anche offerto uno spunto per riflettere sul loro rapporto fraterno, che, come spesso accade tra sorelle, è fatto di sarcasmo e battute ironiche. Quando è stato chiesto a Kendall cosa la differenziasse da Kylie, lei ha risposto con un sorriso: “La lista è lunga”. Kylie ha cercato di definirsi come più “libera e spontanea”, ma Kendall non è sembrata convinta della descrizione, commentando: “Non so se quella fosse la parola giusta”. Tra una battuta e l’altra, Kylie ha anche dichiarato di sentirsi più “cool” della sorella maggiore, suscitando la reazione ironica di Kendall, che ha proposto: “Forse sei più bella e con un corpo migliore di me”. Alla fine, Kendall ha ammesso di essere “più organizzata” rispetto a Kylie.
Potenziale successo per il nuovo progetto?
Se l’idea di uno spin-off si concretizzasse, potrebbe rappresentare una nuova e interessante prospettiva per le due sorelle. Sebbene l’idea di un programma dedicato solo a loro sia ancora in fase di discussione, la chimica tra le due sorelle, unita alla loro popolarità, potrebbe garantire un grande successo per un progetto del genere.
Gangs of Milano – Le Nuove Storie del Blocco: la seconda stagione che infuoca Sky