x

x

Confessione shock

Justin Bieber confessa sui social: “Ho problemi di rabbia e a volte mi odio”

Justin Bieber confessa sui social di avere problemi di rabbia e insicurezze personali, rivelando sentimenti negativi verso se stesso

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2025
Foto: Instagram @haileybieber

Justin Bieber torna a far parlare di sé, questa volta per un motivo che desta preoccupazione nei milioni di fan che lo seguono. Il celebre cantante canadese, 31 anni, ha condiviso sui social alcune riflessioni molto intime e criptiche, che hanno scosso profondamente i suoi sostenitori.

Justin Bieber si confessa su Instagram: “Mi sento come se stessi annegando”

La confessione che preoccupa i fan

Attraverso una serie di post Instagram pubblicati durante il fine settimana, Bieber ha ammesso apertamente di avere dei problemi di rabbia e di provare sentimenti negativi verso se stesso quando percepisce di perdere autenticità.

In una delle immagini postate, il cantante appare col volto coperto da un cappuccio, mentre un’altra foto lo ritrae in età più giovane, accompagnata da immagini simboliche, inclusa una del figlio Jack Blues. Il messaggio era chiaro e diretto: Anch’io ho problemi di rabbia, ma voglio crescere e imparare a reagire meno, accompagnato da un emoji con la mano sul volto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Justin Bieber, oggi è una lotta continua contro l’insicurezza

La questione dell’insicurezza e del non sentirsi “abbastanza” è una battaglia ricorrente per Bieber. Infatti, in un video condiviso nello stesso periodo, l’artista ha confessato: A volte credo di odiarmi quando mi accorgo di diventare inautentico. Ha poi aggiunto una riflessione profonda sulla pressione sociale, affermando: Ci fanno credere continuamente di non essere sufficienti, ma odio quando cambio me stesso solo per compiacere gli altri.

Questo non è il primo episodio in cui Bieber affronta apertamente il tema della salute mentale e della propria vulnerabilità. Recentemente, aveva già confessato sui social di sentirsi costantemente “non meritevole”, nonostante la grande quantità di amore e apprezzamento ricevuti dal pubblico.

Justin e Hailey Bieber
Foto: Instagram @justinbieber

Il supporto dei fan e della famiglia

Nonostante la crescente preoccupazione per il suo stato mentale e fisico, molti fan hanno elogiato il cantante per il coraggio e la sincerità mostrati nei suoi messaggi. Le voci su possibili problemi di dipendenza erano già state categoricamente smentite dai suoi rappresentanti, che avevano definito le accuse come dannose e infondate.

Parallelamente a queste confessioni, Bieber cerca di condurre una vita equilibrata accanto alla moglie Hailey Bieber e al loro bambino, Jack, nato nell’agosto 2024. Infatti, poco prima dei post preoccupanti, Justin è stato visto in buona forma e rilassato durante una serata romantica al Sushi Park di West Hollywood, un noto punto di ritrovo delle celebrità.

La sincerità e l’apertura di Bieber rappresentano, dunque, un segnale importante di consapevolezza e desiderio di miglioramento personale, nonostante le difficoltà che continua ad affrontare sotto gli occhi attenti del pubblico internazionale.

Selena Gomez e Benny Blanco si sono sentiti “mortificati” alla festa di Taylor Swift: svelato il motivo