Taylor Swift e Travis Kelce sono stati avvistati durante un’esclusiva fuga romantica sulla neve in Montana, in compagnia di un ospite speciale: la celebre conduttrice sportiva Erin Andrews. I tre sono stati visti cenare insieme all’Auric Room, un raffinato supper club e speakeasy situato all’interno del Lone Mountain Ranch. Secondo una fonte, Erin è amica intima della coppia e avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella nascita della loro storia d’amore.
Jennifer Aniston e Pedro Pascal innamorati? C’è chi li definisce “la coppia più hot del momento”
Il ruolo di Erin nella love story Swift-Kelce
Nel luglio 2023, Travis aveva tentato invano di incontrare Taylor durante una tappa dell’Eras Tour a Kansas City. Dopo quell’occasione, Erin Andrews lo incoraggiò pubblicamente a fare il primo passo, durante il podcast “Calm Down” che conduce con Charissa Thompson. “Taylor, forse non siamo amiche, ma ti considero tale. Dai una possibilità a questo ragazzo”, aveva detto Erin. Dopo che la coppia rese pubblica la relazione nel settembre 2023, Kelce ringraziò entrambe le conduttrici per il supporto, scherzando sul loro ruolo da “cupido”.
Fuga romantica e relax sulla neve per Taylor Swift e Travis Kelse
La cena in Montana arriva dopo settimane di vacanze romantiche per Swift e Kelce. Dopo la sconfitta dei Kansas City Chiefs al Super Bowl 2025, i due si sono concessi un viaggio segreto a febbraio, seguito da una pausa innevata a Park City, Utah. All’inizio di marzo, la coppia è stata vista lasciare rapidamente un ristorante, protetta dalla sicurezza. Ora, l’incontro con Andrews sembra suggellare una fase di serenità e complicità per la coppia più chiacchierata del momento.
Biancaneve è un flop? Rachel Zegler ne è entusiasta risponde con una foto che emoziona il web