x

x

parla d'amore

Chappell Roan e le cose che odia in una relazione: “Se non ami Beyoncé sei fuori”

Durante il podcast “Call Her Daddy”, Chappell Roan conferma di essere innamorata e rivela con ironia i suoi limiti invalicabili in amore, tra galateo, rispetto e gusti musicali…

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2025
Foto: Instagram @chappellroan

Chappell Roan ha annunciato di essere fidanzata e innamorata, ma questo non significa che abbia abbassato le sue difese. Anzi, la pop star ha rivelato i suoi “dealbreakers” relazionali – ovvero le cose che considera inaccettabili in un partner – durante una divertente intervista nel podcast Call Her Daddy, andata in onda martedì 25 marzo. E tra cattivi odori, insulti agli ex e gusti musicali discutibili, la lista è sorprendentemente esilarante… e condivisibile!

L’importanza delle buone maniere (e dell’igiene)

Tra i suoi limiti non negoziabili, Chappell ha messo al primo posto l’alito cattivo, “non riesco a gestirlo” ha confessato. Seguono da vicino abitudini a tavola che lasciano a desiderare, come masticare a bocca aperta o trattare male il personale nei ristoranti. “Se non lasci la mancia o maltratti il cameriere, io non riesco più a guardarti allo stesso modo” ha dichiarato la cantante di Pink Pony Club.

Lite infuocata a Parigi: Bella Hadid e Fai Khadra ai ferri corti durante la Fashion Week

Ex, madri e sorelle: l’allarme rosso è servito

Un altro elemento che la popstar non sopporta? Chi parla male delle ex o delle donne della propria famiglia: “non esco più con uomini, ma era una cosa che succedeva spesso. Gente che sparlava della madre o della sorella… assurdo”. La Roan sottolinea così quanto sia fondamentale osservare come una persona tratta le figure femminili nella propria vita.

Gusto musicale e diffidenza digitale

Roan ha anche ammesso di essere molto sensibile agli odori, ma è il gusto musicale a fare la vera differenza: “Se non ti piace Beyoncé, per me è un problema. Dice molto più di quanto sembri” Parole sante per chi crede che la musica sia un linguaggio dell’anima. In un mondo iperconnesso e spesso invadente, Chappell confessa di essere spaventata dall’idea di uscire con qualcuno nuovo. “Temo che qualsiasi messaggio venga screeshottato. Per questo non riesco a fidarmi”.

Sabrina Carpenter a Milano: il concerto più sensuale dell’anno non ha deluso le aspettative

Chappel Roan ha una relazione seria… e pre-fama

Nonostante la fama, Chappell Roan ha parlato della sua fidanzata e ha rivelato di frequentare la stessa persona “da prima che tutto esplodesse”. Innamoratissima, ha dichiarato: “Non è una cosa casuale, è seria. L’ho conosciuta tramite un amico. Ora sarebbe un incubo uscire con qualcuno di nuovo”. Con il suo mix di ironia, sincerità e autenticità, Chappell Roan ci ricorda che anche sotto i riflettori l’amore resta una questione di dettagli… e di Beyoncé.