x

x

nessuna riappacificazione

Gelo tra ex: Bianca Censori ignora Kim Kardashian che vorrebbe aiutarla dopo la rottura con Kanye West

Bianca Censori chiude ogni contatto con Kim Kardashian dopo la rottura con Kanye West. Un silenzio che alimenta i dubbi sul loro rapporto e sul futuro della modella

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2025

Nel mondo scintillante delle celebrità, anche i tentativi di empatia possono cadere nel vuoto. Dopo la notizia della rottura tra Bianca Censori e Kanye West e il presunto divorzio, è emerso un retroscena sorprendente: Kim Kardashian avrebbe cercato di mettersi in contatto con la modella australiana per offrirle supporto. Tuttavia, Bianca avrebbe completamente ignorato il gesto dell’influente imprenditrice americana, lasciando intendere che non ha alcun interesse a dialogare con l’ex moglie del rapper.

Bianca Censori e Kim Kardashian: un tentativo di solidarietà tra donne

Secondo una fonte vicina alla famiglia Kardashian, Kim, 44 anni, ha contattato Bianca, 30, appena ha appreso della separazione dalla stampa. La star dei reality voleva dimostrarle solidarietà, rendendosi disponibile ad ascoltarla in un momento delicato. “Anche se le loro situazioni sono diverse, Kim sente di essere l’unica persona al mondo che possa comprendere davvero cosa sta passando Bianca”, ha rivelato l’insider.

Il silenzio di Bianca e il crollo del rapper

Bianca Censori avrebbe però ignorato completamente il messaggio di Kim, scegliendo il silenzio come risposta. Una reazione che lascia intuire una volontà netta di prendere le distanze non solo da Kanye, ma anche da tutto ciò che lo circonda. Intanto, Kanye West ha confermato pubblicamente la rottura, rivelando attraverso il suo nuovo brano “BIANCA” che la giovane architetta avrebbe avuto un attacco di panico a causa dei suoi sfoghi online, sempre più aggressivi e controversi.

Bianca Censori Kanye West divorzio
Foto: Filmsbyjosh / BACKGRID / IPA

Una separazione che ha sorpreso tutti

“Kim ha scoperto della rottura come tutti gli altri, dai media” ha spiegato la fonte. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche per lei, nonostante sia da anni lontana sentimentalmente da Kanye. Il gesto di Kim, seppur ignorato, dimostra un desiderio autentico di empatia tra donne che hanno affrontato la tempesta Kanye West. Ma per ora, Bianca ha scelto il silenzio.

Bianca Censori e Kim Kardashian: quando il silenzio parla più delle parole

In un mondo dove ogni gesto viene analizzato al microscopio, la freddezza tra Kim Kardashian e Bianca Censori apre interrogativi sulla gestione pubblica delle relazioni private. Dietro i riflettori, anche le icone pop si trovano ad affrontare il dolore, la confusione e – talvolta – il rifiuto.