x

x

LITE IN FAMIGLIA

Tensione tra i figli di David Beckham: Romeo e Brooklyn ai ferri corti

Brooklyn e Romeo Beckham sarebbero in rotta, pare a causa della fidanzata di Romeo, Kim Turnbull. I due fratelli non si parlano e Brooklyn evita gli eventi di famiglia

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2025
Foto: Instagram @davidbeckham

Dietro le foto patinate e gli eventi mondani della famiglia Beckham, sembrerebbe nascondersi una tensione familiare tutta al maschile. Secondo fonti vicine al clan più celebre del Regno Unito, i figli di David Beckham, Brooklyn e Romeo Beckham non sarebbero più in buoni rapporti, e il motivo principale sarebbe legato a una figura esterna, ma ormai molto presente nella vita dei Beckham: Kim Turnbull, attuale compagna di Romeo.

Un passato che ritorna

A quanto pare, Kim Turnbull avrebbe avuto un breve flirt con Brooklyn anni fa, ben prima di iniziare una relazione stabile con Romeo. Sebbene non si parli di gelosia tra fratelli, l’attrito deriverebbe da sospetti sulle reali intenzioni di Kim, che secondo alcune voci non sarebbe animata da sentimenti sinceri, ma piuttosto interessata alla visibilità che la famiglia Beckham comporta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Assenze che parlano più delle parole

Il primo segnale evidente di questo presunto gelo è arrivato con la mancata partecipazione di Brooklyn e della moglie Nicola Peltz Beckham alla sontuosa festa di compleanno per i 50 anni di David Beckham, celebrata a Miami. In molti hanno notato che, mentre tutta la famiglia era presente, la coppia era assente, così come non si è fatta vedere nemmeno alla sfilata di Victoria Beckham dello scorso marzo. Secondo le fonti, la causa sarebbe proprio la tensione con Romeo e l’insofferenza nei confronti della presenza di Kim.

David Beckham figli
Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham

Romeo cancella Brooklyn dai social

A rendere ancora più evidente il clima teso tra i due fratelli è stata una Instagram Story pubblicata da Romeo, in cui celebrava il compleanno del padre scrivendo “Family is everything… love you all”, taggando tutti i membri della famiglia, tranne Brooklyn. Un dettaglio che non è passato inosservato e che ha alimentato ulteriormente le speculazioni.

Meghan Markle apre le per la prima volta le porte della sua cucina, ma a una sola condizione

Figli di David Beckham in lite: una frattura profonda, ma (forse) risolvibile

Per ora, nessun portavoce ufficiale della famiglia Beckham ha commentato la vicenda, ma i segnali parlano chiaro. La domanda che tutti si pongono è: riusciranno Brooklyn e Romeo a ricucire il loro legame fraterno? In una famiglia che ha sempre mostrato unità pubblicamente, questa spaccatura potrebbe diventare il vero dramma dietro le quinte del glamour.

Meghan Markle: il debutto di “As Ever” è un successo travolgente ma sotto c’è una strategia