x

x

PREGHIERE PER JUSTIN

Justin Bieber sta male: la crisi che fa tremare Hailey e ha a che fare con il caso Diddy

Justin Bieber è in crisi: non dorme, mangia poco e appare instabile. Hailey, disperata, chiede preghiere. Il possibile legame col caso Diddy riapre vecchie ferite e preoccupa fan e familiari

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2025
Foto: Instagram @haileybieber

Justin Bieber è in crisi, non sta bene. Dietro le luci della ribalta, l’icona pop canadese sembra vivere uno dei momenti più difficili della sua vita. Secondo fonti vicine alla coppia, il cantante sarebbe “maniacale, non dorme, mangia pochissimo e manda messaggi frenetici nel cuore della notte”. Scene inquietanti si sono susseguite anche sui social: live streaming confusi, occhi spenti, parole sconnesse e gesti caotici hanno scatenato la preoccupazione dei fan. E in mezzo a questo vortice oscuro che circonda Justin, la voce più angosciata è quella della moglie, Hailey Bieber.

Hailey disperata si rivolge alla Chiesa: “Pregate per lui”

Hailey Baldwin Bieber, moglie di Justin dal 2018 e madre del loro figlio Jack, nato solo pochi mesi fa, ha lanciato un accorato appello: “Pregate per Justin”. Una richiesta semplice ma carica di disperazione, rivolta a parenti, amici, fan e persino alla Chiesa. Secondo una fonte vicina alla modella, Hailey avrebbe ammesso di non riuscire più ad aiutarlo da sola. “Solo Dio può salvarlo ora”, avrebbe detto a chi le è vicino. Non è la prima volta che la salute mentale di Bieber desta preoccupazione, ma questa volta il quadro sembra particolarmente grave. L’ex teen idol è apparso visibilmente dimagrito, ha pubblicato post in cui ammette di “odiarsi” e si è mostrato in atteggiamenti che molti fan hanno definito “da persona delirante”.

Justin Bieber e Hailey Bieber
Foto: instagram @justinbieber

Il fantasma del caso Diddy e il peso del passato

A gettare ulteriore benzina sul fuoco sarebbe il coinvolgimento di Bieber nel caso giudiziario legato al cantante P. Diddy, in prigione per violenze, stupro e traffico sessuale. L’anno scorso, un noto produttore musicale aveva accusato Sean “Diddy” Combs di aver abusato sessualmente di Justin Bieber, quando il cantante aveva solo 16 anni. Pare che lo portasse a feste e vacanze sospette, dove alcuni amici adulti del rapper avrebbero abusato del giovane. Il nome di Justin è poi emerso nei fascicoli relativi a presunti abusi, e secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto essere chiamato a testimoniare come persona informata sui fatti. Una possibilità che avrebbe fatto riaffiorare ricordi dolorosi legati alla sua adolescenza, contribuendo al suo attuale crollo emotivo. Il trauma, mai del tutto elaborato, sembra essersi trasformato in una vera e propria spirale autodistruttiva, portando Bieber a comportamenti sempre più estremi, compresi presunti abusi di sostanze e un forte isolamento dai suoi affetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Diego dalla Palma aggredito dal suo ex compagno: “Ha cercato di strangolarmi. Aveva fatto cose atroci a volti noti della tv”

Justin Bieber in crisi: fan in allerta e silenzio stampa

Mentre il suo entourage cerca di contenere i danni e le voci si rincorrono, la preoccupazione globale per Justin cresce di giorno in giorno. Hailey, intanto, ha preso le distanze anche sui social, tra unfollow, messaggi criptici e silenzi pesanti. Alcuni temono che la situazione ricordi tristemente altri casi celebri finiti in tragedia, come quello di Liam Payne, alimentando l’urgenza di un intervento immediato. In questo momento, le preghiere per Justin sono diventate un grido collettivo di aiuto, un appello alla luce in uno dei momenti più bui per l’artista che, a soli 31 anni, sembra aver smarrito sé stesso. E mentre i riflettori restano puntati, ciò che il mondo aspetta davvero è che Justin trovi la forza — o l’aiuto necessario — per tornare a brillare.

Alberto Angela si racconta da Fabio Fazio: la nuova stagione di Ulisse, il ricordo del padre e l’amore per l’arte