Lunedì 7 aprile, Canale 5 accende i riflettori su The Couple – Una vittoria per due, il nuovo reality game firmato Endemol Shine Italy. Al timone, una certezza della TV italiana: Ilary Blasi. Accanto a lei, nel ruolo di opinionisti, la giornalista e scrittrice Francesca Barra e il coreografo e creativo Luca Tommassini. Otto coppie si sfideranno per portarsi a casa un montepremi da un milione di euro. Per i concorrenti di “The Couple” l’unica chance per vincere è avere complicità.
“The Couple” il reality game condotto da Ilary Blasi è adrenalinico
Il format promette colpi di scena e adrenalina: ogni settimana, le coppie affronteranno prove fisiche, mentali e strategiche, tra dirette in prima serata e missioni registrate. Ma non basta vincere le sfide: il televoto del pubblico sarà determinante per rimanere in gioco. E attenzione alle chiavi: ogni prova porterà all’acquisizione o alla perdita di una chiave, e solo una aprirà la cassaforte da un milione di euro nella finalissima. Un elemento inedito che aggiunge suspense e rende ogni scelta cruciale.
Chi sono i concorrenti di “The Couple” con Ilary Blasi
Otto coppie si sfidano per conquistare il premio di “The Couple”. Si tratta di volti noti dello spettacolo e della televisione, che promettono momenti esilaranti e tanta competizione. I primi concorrenti annunciati sono stati Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, e Pierangelo Greco, influencer e make-up artist. Segue la coppia formata dalla conduttrice Manila Nazzaro e dal ballerino Stefano Oradei, famoso per la partecipazione a Ballando con le Stelle. La campionessa del mondo di pugilato Irma Testa partecipa con sua sorella, Lucia Testa, mentre Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, gareggia con un concorrente a sorpresa. In gara anche le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta. Chiude il gruppo la coppia formata da Elena Barolo, attrice e conduttrice, e Thais Wiggers, modella brasiliana.
È morto Antonello Fassari: addio a un grande talento del cinema e della televisione italiana
Vita in comune sotto i riflettori
A rendere The Couple ancora più coinvolgente è la convivenza forzata tra le coppie in gara. Le telecamere seguiranno i protagonisti 24 ore su 24, rivelando alleanze, tensioni, strategie e momenti di quotidianità. Saranno capaci di resistere alla pressione e alla tentazione di mettersi l’uno contro l’altro? Un esperimento sociale, oltre che televisivo, che metterà in discussione legami, sentimenti e obiettivi. The Couple – Una vittoria per due si prepara a conquistare il pubblico e a diventare il nuovo appuntamento fisso del lunedì sera su Canale 5.
Tensione a Che Tempo Che Fa: Belen rimprovera Fazio in diretta, poi sale sulla scrivania