Ben Affleck sembra essere pronto per un nuovo capitolo sentimentale, e a quanto pare, la sua cotta segreta ha un nome ben preciso: Angelina Jolie. Dopo la separazione dalla sua ex moglie Jennifer Lopez, il 52enne attore ha parlato apertamente di una delle sue attrazioni più grandi e inaspettate. Ecco i dettagli di questa nuova possibile storia d’amore che sta facendo discutere.
Un amore nascosto e senza barriere
Intervistato da un amico, Ben Affleck ha raccontato di non aver mai nascosto il suo interesse per l’ex moglie di Brad Pitt, nonostante la sua lunga storia con Gwyneth Paltrow. “Ben ha detto che ha sempre pensato che Angelina fosse molto attraente e ha ammirato il modo in cui ha portato avanti la sua carriera. L’ha definita intelligente”, ha rivelato una fonte a Page Six. La passione di Ben per Angelina non si limita solo al suo aspetto fisico: “Pensa che sia davvero interessante che abbia anche diretto dei film, una cosa che lui ha fatto spesso con ‘The Town’ e ‘Argo’”, ha aggiunto l’insider. La stessa fonte ha sottolineato come, nonostante il fatto che entrambi siano single, la differenza di età tra i due – con Ben che ha 52 anni e Angelina 49 – non sembra essere un ostacolo.
Kanye West non è mai stato invitato a esibirsi al Super Bowl e la colpa è di Taylor Swift
Il legame con Gwyneth Paltrow e le coincidenze passate
Quello che rende questa storia ancora più interessante è la connessione passata tra Ben Affleck e Brad Pitt: entrambi hanno avuto storie d’amore con Gwyneth Paltrow. Ben, infatti, è stato legato a lei dal 1997 al 2000, mentre Brad è stato il suo fidanzato dal 1994 al 1997. Nonostante la storia con Gwyneth, Ben sembra non avere alcun problema a considerare Angelina una possibilità, dimostrando che, nel mondo di Hollywood, i confini tra il passato e il presente possono essere abbastanza sfumati.
Ben e Angelina: affinità e differenze
Ben e Angelina hanno molto in comune oltre alla carriera da attori. Entrambi sono genitori devoti, con Ben che ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner e Angelina che ha sei bambini con Brad Pitt. Inoltre, entrambi hanno avuto esperienze significative in campo cinematografico, sia come attori che come registi. Non è difficile immaginare quanto potrebbero trovarsi a loro agio a cena, discutendo di film, famiglia e vita professionale.
Una nuova fase per Ben Affleck
La cotta di Ben Affleck per Angelina Jolie non è l’unica novità nella sua vita. Il divorzio con Jennifer Lopez, sebbene non accompagnato da scandali o rivelazioni eccessive, ha comunque scosso il mondo dello spettacolo. In un’intervista, Ben ha dichiarato che non c’era “alcun grande scoppio” dietro la fine del suo matrimonio con la popstar, ma ha aggiunto: “è solo una storia di persone che cercano di capire la loro vita e le loro relazioni in modo normale”. Ma nonostante le sfide sentimentali, Ben non sembra aver perso la sua fiducia in un futuro amoroso, e la sua attenzione su Angelina Jolie potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.
Un nuovo amore all’orizzonte?
Sarà interessante vedere se la relazione tra Ben Affleck e Angelina Jolie evolverà nei prossimi mesi. Entrambi sono icone di Hollywood, e se dovessero davvero intraprendere una storia insieme, non mancherebbero gli occhi di tutto il mondo puntati su di loro. Condividendo affinità professionali e familiari, potrebbero dar vita a una delle storie più affascinanti del panorama cinematografico.
Jennifer Lopez è pronta a un nuovo amore dopo Ben Affleck