x

x

crisi rientrata

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera di nuovo insieme: svelati i dettagli

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono riavvicinati dopo una breve separazione causata da divergenze familiari, confermando di aver superato la crisi e di essere tornati insieme

di Bianca Papasodero | 15 Aprile 2025
Foto: collage Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si sono lasciati. Dopo quello che sembrava un addio, i due sembrano aver superato il periodo di crisi che aveva messo in dubbio la loro relazione. Dopo un breve allontanamento, i due sono stati visti insieme, confermando che le difficoltà sono ormai alle spalle.

Una separazione temporanea

Il peggio è passato: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono di nuovo insieme e più affiatati che mai. Come riporta il settimanale Chi, i due sono stati fotografati insieme, mentre si abbracciavano durante una passeggiata. Ferragni e Tronchetti Provera sono reduci da un periodo di separazione che, seppur breve, ha fatto temere una rottura definitiva. Nei giorni scorsi, infatti, Giovanni Tronchetti Provera era in vacanza a Portofino, mentre Chiara Ferragni è stata avvistata in lacrime in un agriturismo in provincia di Bergamo, durante una gita con la famiglia. Questo ha subito fatto pensare al peggio, ma apparentemente, la crisi è rientrata e i due fanno ancora coppia fissa. Dopo il chiarimento, si sono ritrovati più forti di prima, confermando che la crisi era solo temporanea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La causa della crisi: la famiglia di Giovanni

Stando a quanto dicono le voci e i pettegolezzi, la causa principale degli attriti tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera sarebbe stata l’opposizione della famiglia di lui e in particolare della madre Cecilia Pirelli, che non ha mai visto di buon occhio la relazione con Chiara Ferragni. La sua visibilità mediatica, i recenti scandali e il mestiere di influencer sono stati fonte di incomprensione, specialmente considerando che la famiglia Pirelli è sempre stata molto riservata. Nonostante le interferenze esterne e la pressione familiare, Chiara e Giovanni sono riusciti a trovare un equilibrio, superando le difficoltà insieme. Le immagini recenti che li ritraggono abbracciati dimostrano che, finalmente, la loro relazione è tornata serena e solida.