x

x

Pulizie di primavera

Chiara Ferragni vende il suo “nido d’amore” di Milano a una cifra da capogiro

Chiara Ferragni è impegnata in un “restyling” della sua vita: scopri perché vende il suo attico, quanto è stato valutato e cosa c’entra tutto ciò con il suo periodo di rinascita!

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2025
Chiara Ferragni-Foto: TikTok @chiaraferragni

Chiara Ferragni è pronta a voltare definitivamente pagina, anche nella sua vita privata. Dopo aver affrontato la separazione da Fedez, la celebre imprenditrice digitale ha deciso di mettere in vendita il lussuoso attico dove vive attualmente con i suoi due figli, Leone e Vittoria.

Un attico di lusso in un contesto prestigioso

Situato nelle esclusive Residenze Libeskind di Milano, il super attico si sviluppa su 800 metri quadrati di superficie ed è stato ristrutturato dal famoso architetto Filippo Fiora e comprende la famosa cabina armadio di Chiara da 150mq. Nonostante il suo grande valore e l’incredibile location a pochi passi da City Life, Chiara ha deciso di separarsene. La decisione sembra essere legata al desiderio di un vero e proprio “restyling” della sua vita, che coinvolge non solo le sue scelte personali, ma anche la sua attività professionale.

Elisabetta Gregoraci shock: “Mi hanno ricoverata. Chi amavo mi ha lasciata sola”

Sembra che, per Chiara Ferragni, l’appartamento che era stato il “nido d’amore” con Fedez, non abbia portato fortuna, anzi, sarebbe legato a ricordi difficili da superare. La vendita del super attico, dunque, rappresenta un passo simbolico per Chiara, che sembra voler definitivamente chiudere il capitolo della sua vita familiare con l’ex marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un passo verso la rinascita e una valutazione da capogiro

Non solo una separazione personale, ma anche professionale: Chiara sta lavorando per rilanciare la sua immagine all’estero e risollevare le sorti delle sue aziende, duramente colpite dallo scandalo “Pandoro gate”. La sua scelta di mettere in vendita l’immobile si inserisce in un contesto di grandi cambiamenti. “L’attico è stato valutato 25 milioni di euro”, ha sottolineato la rivista Vanity Fair, spiegando che l’immobile non è ancora stato affidato a nessuna agenzia immobiliare di lusso, ma verrà probabilmente venduto tramite il passaparola tra amici e la Milano che conta.

Noemi a Non lo faccio x moda di Giulia Salemi: “La terapia mi ha salvata”

Cosa succede ai beni dei Ferragnez?

Non solo l’attico: il patrimonio immobiliare dei Ferragnez continua a “sgretolarsi” dopo la separazione. Dopo che la villa sul lago di Como è stata lasciata a Fedez, secondo alcune fonti anche l’attico milanese, dove i Ferragnez avevano trascorso momenti importanti della loro relazione, è stato per ora affittato a 35.000 euro al mese al calciatore dell’Inter Marcus Thuram. La vendita dell’immobile segna però un ulteriore passo verso la definitiva separazione dei beni della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez cane
Foto: instagram @chiaraferragni

Con il suo nuovo percorso da single e una nuova vita da ricostruire, Chiara Ferragni dimostra ancora una volta di essere pronta a cambiare e rinnovarsi. La vendita dell’attico da 25 milioni di euro, simbolo di un passato che non le appartiene più, è solo uno dei tanti segnali di una rinascita che la vede protagonista, sia nel lavoro che nella vita privata.

Harry in allarme, paura per la sua vita: “Il mio incubo peggiore è realtà”