x

x

Ritorno

Johnny Depp torna sul set: primo sguardo a Day Drinker, il nuovo thriller con Penélope Cruz

Johnny Depp torna a Hollywood con Day Drinker, thriller diretto da Marc Webb e girato in Spagna. Accanto a lui Penélope Cruz e Madelyn Cline in un intreccio di mistero a bordo di uno yacht

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2025
Foto: Simone Comi / IPA

La prima immagine è già virale: Johnny Depp, irriconoscibile, con un drink in mano e uno sguardo carico di mistero. È il primo sguardo esclusivo su Day Drinker, il nuovo film thriller di Marc Webb che segna il ritorno di Depp in una produzione hollywoodiana di rilievo. Il set è già attivo in Spagna e promette scintille: al fianco dell’attore ci sono Madelyn Cline (Glass Onion, Outers Banks) e Penélope Cruz, in quella che è la loro quarta collaborazione cinematografica.

Una trama avvolta nel mistero

Day Drinker ruota attorno all’incontro tra una barista a bordo di uno yacht privato (Cline) e un enigmatico ospite (Depp). I due si ritrovano presto coinvolti in una rete di intrighi che li porta a scontrarsi con una figura criminale interpretata da Penélope Cruz. Secondo la sinossi ufficiale, i personaggi scopriranno legami sorprendenti, in un crescendo di tensione che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Johnny Depp
Johnny Depp alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes 2023

Britney is back! Il ritorno di un’icona pop: “Oops!… I Did It Again” festeggia 25 anni con nuovi brani

Un cast internazionale e di talento

Oltre al trio di protagonisti, il cast si arricchisce con nomi noti come Manu Ríos, Arón Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle. La regia è affidata a Marc Webb, già noto per 500 giorni insieme e The Amazing Spider-Man. Il direttore della fotografia è Javier Aguirresarobe, mentre la sceneggiatura originale è firmata da Zach Dean, autore di successi come Free Guy e The Tomorrow War.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lionsgate (@lionsgate)

Johnny Depp: un ritorno atteso

Day Drinker rappresenta per Depp il primo film con un grande studio dopo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018. Tuttavia, l’attore sottolinea che non si tratta di un vero e proprio “ritorno”: “Non sono mai andato via,” ha dichiarato a Cannes nel 2023. “La gente ha semplicemente smesso di chiamare per un po’, ma io ero sempre lì.”

Chiara Ferragni vende il suo “nido d’amore” di Milano a una cifra da capogiro

Quando uscirà Day Drinker?

Al momento, Day Drinker non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma l’hype è già altissimo. Con un cast stellare, una location affascinante e una storia ad alto tasso di suspense, il film si candida a diventare uno dei thriller più attesi dell’anno. E con Johnny Depp nei panni di un misterioso protagonista, il successo sembra già scritto.