x

x

rivelazioni

Wanda Nara shock: faceva regali all’amante con la carta di credito di Icardi

Wanda Nara e la sua storia segreta con Keita Baldé: un regalo costoso pagato con i soldi di Mauro Icardi. Scopri tutti i retroscena e le ultime rivelazioni.

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2025
Crediti: Instagram @wandnara @keitabaldeofficial

Dopo giorni di silenzio, emergono nuovi dettagli sulla storia segreta che ha coinvolto Wanda Nara, all’epoca moglie di Mauro Icardi, e Keita Baldé, attuale attaccante del Monza. Le nuove rivelazioni arrivano direttamente dall’Argentina, dove il programma tv El Ejercito de la Mañana ha svelato alcuni particolari inediti. La questione che più ha infastidito Mauro Icardi riguarda proprio il comportamento di Wanda, che, secondo quanto rivelato dai giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno, si sarebbe “comportata da brava madre” mentre “lasciava i figli chiusi in un hotel molto importante in Turchia” mentre lei e Keita vivevano la loro relazione clandestina.

Foto: Instagram @wanda_nara

Chiara Ferragni vende il suo “nido d’amore” di Milano a una cifra da capogiro

Una relazione segreta e il regalo controverso

La storia tra Wanda e Keita non sarebbe stata solo una passione di una notte, ma una vera e propria relazione clandestina. Secondo quanto emerso nel programma, “Wanda ha regalato due Rolex a Keita Baldé comprandoli con la carta di credito di Mauro“. Un gesto che, se confermato, aggiunge un ulteriore capitolo alla già turbolenta storia di coppia tra la showgirl e Icardi. Le accuse fanno impazzire il gossip, mettendo sotto i riflettori non solo la condotta di Wanda, ma anche l’intreccio di tradimenti e vendette che ha segnato la fine del matrimonio con Icardi.

Emily Ratajkowski contro Blue Origin: “Stanno distruggendo il pianeta”

Le dichiarazioni di Wanda Nara: il tradimento e le minacce di Icardi

Nonostante le accuse, Wanda Nara ha cercato di giustificarsi, affermando di aver intrapreso la relazione con Keita Baldé solo dopo il presunto tradimento di Mauro con l’attrice Eugenia “China” Suarez. In un’intervista con il giornalista Ángel de Brito, Wanda ha raccontato: “Sì, l’ho detto io a Mauro. All’epoca ero separata da lui e gli raccontai di quella relazione“. Inoltre, la showgirl ha rivelato che Icardi l’avrebbe ricattata con dei video privati, minacciando di diffonderli. “Mauro ha dei video e mi ricattava dicendo che li avrebbe mostrati. Minacciava di mostrare video intimi, di cui deve averne molti, visto che ha vissuto con me per 12 anni e nella nostra casa c’erano telecamere ovunque“, ha confessato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Un matrimonio in frantumi e una battaglia legale

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è trasformata in una vera e propria battaglia legale, che continua a far parlare. Dopo la richiesta di separazione da parte dell’attaccante del Galatasaray, accolta dal Tribunale di Milano lo scorso marzo, il dramma familiare si arricchisce di nuove accuse e rivelazioni. La vicenda continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, mentre Wanda, ormai lontana da Icardi, vive una nuova vita con il suo amante Keita Baldé, ma non senza continue polemiche e battaglie legali.

Antonino Spinalbese si confessa: “Mi sono innamorato di nuovo di Belen”