x

x

Amori mancati

Harry e Kourtney Kardashian: il flirt mancato che avrebbe cambiato la storia

Harry e Kourtney Kardashian avrebbero potuto formare una coppia, ma il destino li ha separati, lasciando spazio all’arrivo di Meghan Markle nella vita del Principe

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2025
Foto: Doug Peters / IPA

Una rivelazione inaspettata scuote il passato del Principe Harry: avrebbe potuto vivere una storia d’amore con Kourtney Kardashian. Un flirt mancato che, forse, avrebbe cambiato il suo destino.

Meghan Markle e il podcast in crisi: Taylor Swift e Beyoncé non rispondono

Un destino diverso per il Principe Harry?

Harry e Kourtney Kardashian sarebbero potuti diventare una delle coppie più glamour e chiacchierate dell’ultimo decennio. Secondo una rivelazione sorprendente, se Kourtney avesse seguito il consiglio di un’amica, oggi la storia d’amore di Harry avrebbe avuto un finale molto diverso. L’attrice canadese Katherine Ryan, infatti, tentò nel 2016 di far nascere una scintilla tra il Principe e la Kardashian, intuendo una perfetta sintonia tra loro. Tuttavia, il destino prese un’altra direzione: Harry incontrò Meghan Markle e il resto è ormai storia nota. Un’occasione persa che, secondo alcuni, avrebbe potuto risparmiare al Principe molte delle sofferenze vissute negli ultimi anni.

Harry e Kourtney Kardashian: l’incontro che poteva cambiare tutto

La storia inizia a una festa organizzata dal comico Jimmy Carr. Lì, Katherine Ryan vide Kourtney Kardashian conversare amabilmente con Beatrice di York e intuì subito una possibile affinità con il Principe Harry. Ryan, grande fan del mondo Kardashian, si avvicinò a Kourtney e le parlò della possibilità di cambiare vita. All’epoca, la maggiore delle sorelle Kardashian stava vivendo un momento difficile con Scott Disick, il padre dei suoi tre figli. Ryan le consigliò di lasciarlo e di aprirsi a nuove possibilità sentimentali, magari proprio con un Principe che, nello stesso periodo, ammetteva pubblicamente di essere alla ricerca di una moglie disposta ad affrontare le sfide della vita reale.

Harry, infatti, sentiva già il peso del suo ruolo all’interno della Famiglia Reale e la voglia di trovare un amore autentico che lo sostenesse nella difficile vita a Palazzo. Ma Kourtney non era ancora pronta a lasciarsi il passato alle spalle, e così la possibilità di un legame con il Principe sfumò nel nulla.

Kourtney Kardashian
Foto: Instagram @kourtneykardash

Meghan Markle: l’arrivo che ha cambiato tutto

Non molto tempo dopo, Harry incontrò Meghan Markle. La loro relazione decollò rapidamente e culminò nel matrimonio del 2018. Meghan sembrava rispondere a quel bisogno di comprensione che Harry tanto cercava, ma col tempo si è dimostrato quanto fosse difficile il loro percorso insieme. La coppia ha rotto ogni legame ufficiale con la Famiglia Reale, trasferendosi in California e intraprendendo nuovi progetti lontani da Buckingham Palace. Meghan, oggi impegnata tra serie Netflix, produzione di marmellate e iniziative imprenditoriali, ha finito per guidare gran parte delle scelte di vita del Principe, allontanandolo ancor di più dalle sue radici.

Foto: instagram @meghan

Chissà come sarebbero andate le cose se Kourtney Kardashian avesse scelto di ascoltare il consiglio di Katherine Ryan. Forse oggi il Principe Harry sarebbe ancora parte attiva della Famiglia Reale e avrebbe una vita molto diversa.

Kanye West shock: “Avrei dovuto avere figli con Paris Hilton, non con Kim Kardashian”