Cecilia Rodriguez ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Clara Isabel, proprio nel giorno della festa della mamma. Un momento gioioso condiviso su Instagram con un carosello di foto piene di emozione. Ma gli occhi dei fan più attenti si sono soffermati su un’assenza significativa: quella della sorella Belen, che non ha pubblicamente fatto alcun augurio, alimentando le voci di una crisi profonda tra le due. Nessuna parola di affetto o felicità, né per la nuova nipotina né per la mamma Veronica Cozzani, a cui nemmeno Belen ha dedicato un pensiero in occasione della ricorrenza.
Il litigio tra Cecilia e Belen Rodriguez
Il silenzio di Belen Rodriguez è apparso come una conferma indiretta delle voci di tensione che da mesi circolano tra lei e Cecilia. Se da un lato Cecilia ha voluto celebrare la madre con affetto, dall’altro Belen ha scelto di ignorare completamente l’evento familiare, suscitando sorpresa e tristezza nei follower. L’atteggiamento distante della conduttrice sembra riflettere un rapporto ormai compromesso, nonostante la nascita della piccola Clara Isabel, che in molti speravano potesse rappresentare un’occasione di riavvicinamento.
Cecilia Rodriguez è incinta: l’annuncio a sorpresa nel giorno della Festa della Mamma
Dubbi anche su Ignazio Moser
Accanto al silenzio di Belen, emergono nuovi interrogativi sulla relazione tra Cecilia e Ignazio Moser. Sebbene il post pubblicato sembri raccontare una felicità perfetta, alcuni fan mettono in dubbio l’attualità delle immagini condivise: «Sono vecchie, oggi sono lontani», scrive qualcuno. I sospetti su una possibile crisi tra i due crescono, soprattutto alla luce del clima generale di tensione familiare. Per ora, i diretti interessati non confermano né smentiscono, ma le dinamiche tra i Rodriguez appaiono più complesse che mai.
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo insieme? Beccati a Miami