Kylie Jenner ha sorpreso tutti nel ruolo di stylist premurosa per il fidanzato Timothée Chalamet in occasione del loro debutto di coppia sul red carpet dei David di Donatello a Roma, che ha attirato l’attenzione del web.
Selena Gomez, azienda nei guai: la madre ipoteca la casa per pagare gli stipendi
Kylie Jenner si improvvisa stylist di Timothée Chalamet: cosa è successo prima del red carpet
In uno scatto dietro le quinte pubblicato dallo stilista Haider Ackermann su Instagram, si vede Kylie Jenner alle prese con il levapelucchi, intenta a sistemare l’elegante smoking in velluto nero Tom Ford indossato da Timothée Chalamet, proprio durante il red carpet. Il tutto durante una chiamata FaceTime proprio con lo stilista, che ha commentato: “Lavoro di squadra – Miss K, sei assunta!!” e ha definito Chalamet “elegantissimo” nel ricevere il prestigioso premio per l’eccellenza cinematografica.
Harry contro la Famiglia Reale: le verità shock dopo la sconfitta in tribunale
ll bacio mancato che ha scatenato il web
Durante la cerimonia, Timothée Chalamet si è alzato con entusiasmo per ricevere il Premio David di Donatello per l’Eccellenza Cinematografica. Prima di salire sul palco, si è chinato verso la fidanzata Kylie Jenner, che era pronta a congratularsi con il compagno con un gesto d’affetto. Tuttavia, l’attore ha evitato il bacio, lasciando la compagna in una posizione di imbarazzo.
Sui social, gli utenti hanno colto la palla al balzo con diversi commenti: “Il disagio che ho provato guardando quel video”, ha scritto un utente su Reddit. Un altro ha commentato: “Zero chimica. Non sa nemmeno fingere”. Nonostante le critiche, la coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner, legati sentimentalmente dal 2023, aveva già attirato attenzioni in precedenza durante eventi pubblici, tra cui gli Oscar e un concerto di Beyoncé.
Taylor Swift trascinata nella battaglia tra Blake Lively e Justin Baldoni: la dura reazione