x

x

audace

Bella Hadid: il nuovo look che ha incantato tutti al Festival di Cannes

Bella Hadid conquista il Festival di Cannes 2025 con un look iconico che sorprende tutti mettendo in primo piano la sua nuova chioma bionda

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2025
Foto: Mangiarotti / IPA

Bella Hadid debutta al Festival di Cannes 2025 catturando l’attenzione di tutti con il suo nuovo look. La modella ha sfoggiato per la prima volta una chioma bionda, raccolta in uno chignon spettinato dal gusto parigino, abbinata ad un completo total white formato da bustier e pantaloni. Una trasformazione sorprendente per la modella tanto amata, che si conferma ancora una volta un’icona di stile. Non è la prima volta che Bella Hadid stupisce tutti al Festival di Cannes, come già dimostrato nel 2022 quando aveva optato per un “biondo Aspen” più chiaro.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati? L’influencer è arrabbiatissima

Bella Hadid e il suo nuovo look: il grande ritorno al Festival di Cannes 2025

Dopo un periodo lontano dai riflettori a causa delle complicazioni legate alla malattia di Lyme, Bella era tornata sulla scena proprio sul red carpet di Cannes 2024, sfoggiando un look audace firmato Saint Laurent che aveva conquistato l’attenzione di tutti. Scegliere di stupire anche quest’anno, al Festival di Cannes 2025, era del tutto atteso: per il suo ritorno ha scelto accessori sofisticati come slingback vintage Yves Saint Laurent ed una borsa Yves Saint Laurent nello stesso colore, ossia cammello. Il risultato? Un perfetto equilibrio tra classico e contemporaneo, valorizzato dalla sua nuova chioma bionda.

Foto: Mangiarotti / IPA

Miley Cyrus rompe il silenzio sul rapporto teso con i genitori: “Abbiamo avuto le nostre divergenze”

L’inizio di una nuova fase e il look da sogno dell’icona di stile

Bella Hadid ha spesso stupito con i suoi look ma la scelta di lasciare alle spalle la sua celebre chioma scura sembra segnare l’inizio di una nuova fase nella sua carriera. Durante il festival di Cannes 2024, Bella ha scelto di indossare un sensuale abito firmato Dsquared2 con schiena scoperta, impreziosito da gioielli e manifestando il suo sostegno alla Palestina con un look ispirato alla keffiah.

La modella conferma così il suo ruolo di protagonista tra le icone di stile del Festival di Cannes: tra i suoi look più amati vi è quello sfoggiato nel 2021 firmato Schiaparelli, decorato dagli iconici “polmoni dorati” in 3D. Nel 2016 invece, sul red carpet di Cannes aveva indossato un abito rosso profondo con spacco di Alexandre Vauthier Couture. La modella, tuttavia, aveva dichiarato: “Anche se l’abito è bellissimo, non mi rappresenta davvero”.

Oggi, al festival di Cannes 2025, Bella Hadid sembra aver raggiunto la versione più autentica di sé.

Taylor Swift trascinata nella battaglia tra Blake Lively e Justin Baldoni: la dura reazione