x

x

maternità

Giulia Salemi: “Ho detto no alla TV per allattare mio figlio”

Giulia Salemi ha raccontato le emozioni della maternità, scegliendo di mettere in pausa il lavoro per allattare il piccolo Kian. L’influencer continua però a curare i suoi progetti digitali e sogna ancora il palco di Sanremo

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2025
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi sta vivendo una delle fasi più intense e trasformative della sua vita: la maternità. Dopo la nascita del piccolo Kian, avuto con il compagno Pierpaolo Pretelli, attualmente inviato in Honduras per L’Isola dei Famosi, l’influencer e conduttrice Giulia Salemi ha deciso di mettere in pausa la carriera televisiva per dedicarsi completamente al figlio. “Non rinnego nulla”, ha raccontato a Da noi… a ruota libera, sottolineando quanto sia felice del nuovo ruolo di mamma. Ha spiegato di aver rinunciato a lavori importanti, viaggi e apparizioni televisive per allattare: “Si crea un legame unico tra madre e figlio”.

Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi: il podcast, i progetti e il sogno di Sanremo

Nonostante le rinunce per il bene di suo figlio, Giulia Salemi non ha mai messo da parte del tutto la carriera. “Ho due milioni di follower e un podcast tutto mio che sto producendo personalmente”, ha raccontato entusiasta. Lavorare su un progetto così personale le permette di gestire tempi e contenuti, conciliando la professione con la maternità. Ha anche parlato del suo sogno nel cassetto: salire un giorno sul palco di Sanremo, magari con il piccolo Kian tra il pubblico. Una visione che dimostra quanto la sua carriera e la famiglia possano coesistere, con nuove priorità e tanta determinazione.

UFFICIO STAMPA WORDS FOR YOU

Harry e Meghan contro tutti: scatenati e innamorati al concerto di Beyoncé

Pierpaolo Pretelli, la famiglia e il percorso di crescita

Nel corso dell’intervista, Giulia Salemi ha anche riflettuto sul rapporto con Pierpaolo Pretelli e con la propria famiglia. Ha ammesso di essere impulsiva e che, a volte, è la madre a mediare durante i litigi con Pierpaolo. Ma l’arrivo di Kian le ha permesso di maturare: “Mi sta aiutando a migliorare”. Ha raccontato di avere un rapporto più maturo con la madre, e di aver compreso meglio anche il legame con il padre, che oggi ha una nuova famiglia. “Essere madre – ha concluso – mi ha insegnato a vedere le cose da un’altra prospettiva”.

Foto: Instagram @giuliasalemi

Miley Cyrus rompe il silenzio sul rapporto teso con i genitori: “Abbiamo avuto le nostre divergenze”