Miley Cyrus ha deciso di parlare pubblicamente delle voci di tensione con i suoi genitori, dopo che i fan hanno notato un gesto che ha fatto molto discutere: la madre Tish Cyrus avrebbe smesso di seguirla su Instagram. L’artista ha subito chiarito la situazione con un messaggio sui social: “Io e mia madre siamo troppo unite perché qualcosa ci separi. È la mia migliore amica. Ha solo fatto confusione con il telefono, niente di interessante”. Miley Cyrus ha poi aggiunto: “Con mio padre Billy Ray abbiamo avuto le nostre sfide. Ora che ho superato i trent’anni, la famiglia è la mia priorità assoluta”.
Il rapporto di Miley Cyrus con il padre Billy Ray
Il rapporto tra Miley e suo padre ha vissuto alti e bassi, soprattutto dopo il divorzio tra Billy Ray e Tish nel 2022. Secondo fonti vicine alla famiglia, quella separazione ha “messo a dura prova il legame tra Miley e Billy Ray”. Tuttavia, nelle ultime settimane, sembra esserci stato un riavvicinamento. La cantante è stata vista insieme al padre durante i festeggiamenti per il compleanno del fratello Braison Cyrus, abbracciata al suo compagno Maxx Morando, in uno scatto condiviso su Instagram. A rafforzare il clima disteso, anche un video pubblicato da Billy Ray in cui esprimeva entusiasmo per rivedere la figlia: «Non vedo l’ora di rivedere questa giovane donna».
A$AP Rocky svela un indizio sul nome del terzo figlio con Rihanna
Una famiglia sotto i riflettori
La famiglia Cyrus è spesso finita al centro dell’attenzione mediatica. Dal matrimonio di Tish con l’attore Dominic Purcell – pare non gradito da Noah Cyrus – alla mancata menzione di Billy Ray nel discorso di ringraziamento di Miley ai Grammy 2023, ogni gesto ha alimentato rumors e speculazioni. Ma oggi, Miley preferisce mettere da parte i pettegolezzi per concentrarsi sull’essenziale: «Sono in pace, consapevole che i ponti sono stati ricostruiti e che il tempo ha guarito molte ferite».
Damiano David: arriva “Funny Little Fears”, già boom di preordini e sold out