La regina del pop è tornata sotto i riflettori dopo mesi di assenza, e i suoi fan sono in fermento. Taylor Swift potrebbe essere pronta ad annunciare qualcosa di grande agli American Music Awards e i fan sono convinti che si tratti dell’album Reputation (Taylor’s Version). Nel frattempo, la cantante si gode momenti di dolce normalità con il fidanzato Travis Kelce ma non senza lanciare qualche indizio.
Un’uscita per la Festa della Mamma che fa parlare
In un raro momento di tranquillità, Taylor Swift e Travis Kelce sono stati avvistati a Philadelphia, dove si erano recati per celebrare la Festa della Mamma insieme alla famiglia di lui. Una fonte ha rivelato a Page Six che la coppia è passata quasi inosservata al ristorante Talula’s Garden, dove sono avvenuti i festeggiamenti per Donna Kelce, mamma di Travis, insieme a Jason Kelce, sua moglie Kylie e le loro figlie.
Mia Martini, trent’anni dopo la scomparsa: l’anima in musica rivive in “Tarab”
Il vestito che nasconde indizi
A scatenare la curiosità dei fan è stato l’abito indossato da Taylor: un Christy Dawn nero con stampa a margherite, dal valore di più di 300 dollari (già sold out). Il vestito ha acceso le antenne dei fan, che lo hanno subito collegato a una frase contenuta nella canzone Don’t Blame Me, dell’album Reputation: “I once was poison ivy but now I’m your daisy” (“Una volta ero edera velenosa, ora sono la tua margherita”) . Una scelta che non sembra affatto casuale, soprattutto perché Reputation (Taylor’s Version) è uno dei due album che la cantante non ha ancora ri-registrato. Coincidenza? Difficile crederlo, considerando quanto Taylor sia maestra nel lasciare indizi nascosti nei suoi outfit e nei suoi comportamenti.
La caccia agli Easter eggs
I fan più attenti hanno anche scoperto un altro indizio sul sito web della cantante che suggerisce un possibile annuncio agli American Music Awards del 26 maggio. “Non datemi false speranze”, ha commentato un fan su Twitter, mentre un altro ha sottolineato quanto “sia brava a lanciare messaggi subliminali”.
Amber Heard, mamma bis: i gemelli Agnes e Ocean e l’inizio di un nuovo capitolo
La battaglia per la sua musica
Dal 2021, Taylor ha intrapreso la missione di ri-registrare e ripubblicare i suoi primi sei album per riappropriarsi della sua musica dopo che le registrazioni master sono state vendute dalla Big Machine Recordings. Finora ha rilasciato “Fearless (Taylor’s Version)”, “Red (Taylor’s Version)”, “Speak Now (Taylor’s Version)” e “1989 (Taylor’s Version)”. Mancano all’appello “Taylor Swift (Taylor’s Version)” e “Reputation (Taylor’s Version)”. Quest’anno la celebre popstar è nominata in sei categorie agli AMA, tra cui artista dell’anno e album dell’anno. Che sia davvero il momento dell’annuncio tanto atteso? Le swifties di tutto il mondo trattengono il fiato.
Taylor Swift trascinata nella battaglia tra Blake Lively e Justin Baldoni: la dura reazione