Blake Lively e Taylor Swift, un tempo inseparabili, oggi sembrano sempre più lontane. Il motivo? La battaglia legale che coinvolge Lively e l’attore-regista Justin Baldoni, suo co-protagonista in It Ends With Us. La cantante è stata citata in giudizio come testimone e, secondo fonti riportate da People, la sua amicizia con Lively si sarebbe “interrotta”. Alcuni insider parlano di un semplice “spazio”, altri sostengono che Swift non voglia essere coinvolta in questa vicenda. La tensione tra le due è palpabile e potrebbe compromettere una delle amicizie più ammirate del panorama pop.
Justin Bieber rompe il silenzio sul caso P. Diddy
Blake Lively e Talor Swift: Minacce e messaggi privati
Il clima si è ulteriormente inasprito quando gli avvocati di Baldoni hanno accusato il legale di Blake Lively, Michael Gottlieb, di aver minacciato di rendere pubblici dieci anni di messaggi privati tra la star e Taylor Swift, qualora quest’ultima non avesse rilasciato un comunicato di sostegno. Nelle carte processuali si legge persino che Lively avrebbe chiesto a Swift di cancellare le loro conversazioni, alimentando ulteriori sospetti. Swift, tramite il suo team legale, ha respinto il coinvolgimento, dichiarando di non aver nemmeno visto il film fino a settimane dopo l’uscita ufficiale.
Una frattura difficile da ricucire
Nel frattempo, il giudice ha giudicato inammissibili le accuse di Baldoni, bollando le affermazioni come “prive di fondamento”. Nonostante questo, il danno mediatico sembra già fatto. Anche Gigi Hadid, altra storica amica di Blake Lively, pare essersi allontanata da lei per solidarietà a Taylor Swift. L’ambiente attorno alla protagonista di Gossip Girl si sta facendo sempre più teso. La prima udienza del processo è fissata per marzo 2026, ma le ripercussioni personali sono già ben visibili.
Caos tra Blake Lively e Justin Baldoni: spuntano i presunti messaggi privati con Taylor Swift