x

x

Una lunga lista

Il processo a P. Diddy scuote Hollywood: tutte le star citate e perché

Da Michael B. Jordan a Kanye West: tutte le star nominate durante il processo a Diddy. Nessuna incriminata, ma i dettagli scioccano Hollywood

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2025
Mandatory Credit: Photo by Casey Flanigan/imageSPACE/Shutterstock (12932915ij) Diddy, Sean Combs Billboard Music Awards, Arrivals, MGM Grand Garden Arena, Las Vegas, Nevada, USA - 15 May 2022

Il processo per traffico sessuale contro Sean “P Diddy” Combs ha scosso non solo l’industria musicale ma anche mezza Hollywood e i nomi delle celebrità coinvolte in qualche modo stanno facendo il giro del mondo. Dal 5 maggio, data d’inizio del dibattimento presso il tribunale federale di Manhattan, sono emersi i nomi di decine di celebrità coinvolte: alcune solo citate di sfuggita, altre al centro di testimonianze cruciali. Nessuna di loro è accusata di reati al momento, ma i loro nomi hanno risuonato tra le mura dell’aula. Vediamo chi sono e perché sono stati tirati in ballo.

Cassie, la testimone chiave: “Violenza, droga e sesso ai ‘Freak-Offs’”

Cassie Ventura, ex compagna di Combs, è la testimone chiave del processo. Ha raccontato episodi drammatici della loro relazione, durata oltre un decennio. Ha parlato di “Freak-Offs”, feste private a base di sesso e droghe che duravano giorni. Ha accusato il rapper di abusi fisici ripetuti, anche pubblicando video inediti dell’aggressione subita in un hotel nel 2016. Ventura ha nominato numerose celebrità coinvolte durante la sua testimonianza contro P Diddy, raccontando episodi legati a ciascuna. Ha descritto un bacio con Diddy nel 2007 durante una festa con Britney Spears e Dallas Austin. Ha poi aggiunto che Combs la picchiò dopo averla vista a una festa privata di Prince a Los Angeles.

Britney Spears
Foto: Instagram @britneyspears

Caos tra Blake Lively e Justin Baldoni: spuntano i presunti messaggi privati con Taylor Swift

Michael B. Jordan, Kid Cudi e Drake: tra gelosie e violenze

Uno dei momenti più discussi è arrivato quando Cassie ha rivelato che Combs sospettava una relazione tra lei e Michael B. Jordan, effettivamente frequentato nel 2016 durante una pausa tra i due. Il nome di Kid Cudi è emerso in un contesto ancora più grave: Ventura ha dichiarato di aver avuto una breve frequentazione con lui, scoperta da Diddy durante un “Freak-Off”. La reazione? Il rapper l’avrebbe minacciata con un cavatappi. Anche Drake è stato citato. Ventura ha raccontato di essere stata aggredita da Diddy poco prima di partire per il suo OVO Festival nel 2013, dove fu vista con French Montana. Per nascondere le botte, fu costretta a pettinarsi in modo da coprire le ferite.

Drake
Foto: Ufficio Stampa Repertorio Republic Records – Italia

Elodie non si chiama davvero Di Patrizi: la verità sul suo cognome

Kanye, Britney, Prince… e Bruce Willis?

Durante la selezione della giuria sono stati citati anche nomi come Kanye West, Michelle Williams, Mike Myers, Bruce Willis, Eddie Murphy e persino Britney Spears. Nessuno di loro è coinvolto nei reati contestati, ma sono apparsi in messaggi, foto o racconti legati alla vita privata e pubblica di Diddy. In particolare, un messaggio di Cassie del 2013 paragona Combs a Bruce Willis, accusandolo di essere incapace di creare un’immagine familiare come quella dell’attore. Viene citata anche Paige Butcher, compagna di Eddie Murphy, per sottolineare l’assenza di “unità familiare” nella relazione tra Combs e Cassie.

Bruce Willis
Foto: Instagram @emmahemingwillis

Justin Bieber rompe il silenzio sul caso P. Diddy