Miley Cyrus torna a sorprendere i fan con un progetto unico: Miley Cyrus: Something Beautiful, una straordinaria esperienza al cinema ispirata al suo nuovo visual album. Dopo l’anteprima mondiale del 6 giugno al Tribeca Film Festival di New York, il film arriverà nelle sale italiane solo venerdì 27 giugno per un evento speciale distribuito da Nexo Studios, con RTL 102.5 come radio ufficiale. Mixato da Alan Meyerson (già al lavoro su Dune e Il cavaliere oscuro), il film include tredici brani originali e celebra l’universo creativo della popstar.
Miley Cyrus al cinema: un’opera visionaria tra grandi nomi e collaborazioni eccellenti
Diretto da Miley Cyrus insieme a Jacob Bixenman e Brendan Walter, e con la fotografia firmata da Benoît Debie, il film è prodotto da un team di eccellenza che include anche Panos Cosmatos, Sony Music Vision e XYZ Films. L’artista ha dichiarato: “Something Beautiful è il progetto dei miei sogni. Ogni collaboratore ha contribuito a rendere reale questa visione.” Il film prende il nome dal nono album in studio della cantante, in uscita il 30 maggio su Columbia Records/Sony Music, già disponibile in pre-order e anticipato dai brani More To Lose, Something Beautiful e il singolo radiofonico End Of The World.
Incidente per Kendall Jenner: un dente rotto in volo
Una carriera tra premi, successi e impegno sociale
Regina del pop contemporaneo, Miley Cyrus ha conquistato GRAMMY Awards, collezionato dischi di platino e diamante, e affascinato il pubblico mondiale con un mix unico di sperimentazione sonora, attivismo e stile iconico. Oltre alla musica, ha recitato in Black Mirror e posato per Dolce & Gabbana e Gucci. Con la nascita della Miley Cyrus Foundation, l’artista amplia il suo impegno verso le madri e le comunità più vulnerabili. “Something Beautiful” è l’ennesima conferma del suo talento multiforme e del suo spirito innovativo.
Elon Musk è il padre dei gemelli di Amber Heard? La strana teoria e perché ha senso