x

x

Terrore nel New England

Ritrovato un corpo nei pressi della villa di Taylor Swift a Rhode Island: caccia al serial killer

Resti umani trovati a pochi metri dalla villa di Taylor Swift a Watch Hill. La scoperta alimenta i timori per un serial killer nel New England.

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2025
Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

Un ritrovamento inquietante ha sconvolto il tranquillo quartiere di Watch Hill, a Westerly: dei resti umani sono stati scoperti a pochi passi dalla lussuosa casa di Taylor Swift a Rhode Island, sollevando nuove paure per la possibile presenza di un serial killer attivo nel New England.

Un osso umano a 500 metri dalla casa di Taylor

Mercoledì mattina, la polizia di Westerly è intervenuta in Everett Avenue, nel cuore della raffinata Watch Hill, a soli 0,3 miglia dalla residenza della popstar. Come riportato da NBC10, gli agenti hanno trovato quello che sembra essere un osso di una gamba umana. I resti sono stati immediatamente trasferiti all’Ufficio del Medico Legale del Rhode Island per l’analisi forense. Attualmente, l’indagine è nelle mani della Divisione Investigativa della Polizia di Westerly, che non ha ancora confermato la natura del ritrovamento. Nessuna ipotesi di crimine è stata avanzata ufficialmente, ma la popolazione locale, e non solo, resta in allerta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Celebrity Houses | Major Properties (@celebrityhome)

Justin Bieber copia l’idea di Hailey per la sua cover ma è un porta spinello

“Trovare una gamba è molto sospetto”

Taylor Day, residente di Westerly, si è imbattuta nella scena mentre passava in auto e ha raccontato il suo shock ai microfoni: “È qualcosa di davvero insolito per Westerly. Non mi sarei mai aspettata nulla del genere, specialmente qui a Watch Hill”, ha dichiarato. Nonostante le rassicurazioni della polizia, secondo cui “non ci sono sospetti di atti criminali”, la donna ha ribattuto duramente: “Trovare una gamba è molto sospetto”. Come darle torto?

Justin Bieber nei guai: deve ancora milioni a Scooter Braun

Paura crescente: dodici casi simili nel Nord-Est

Il caso si inserisce in un quadro molto più ampio e inquietante: negli ultimi mesi sono almeno dodici i ritrovamenti di corpi o resti umani in diversi stati del Nord-Est degli Stati Uniti. Tutti accomunati da dinamiche misteriose e dalla mancanza di risposte concrete. Nonostante ciò, le autorità continuano a escludere collegamenti diretti tra i vari casi e negano la presenza di un killer seriale, affermando che “non ci sono minacce note per il pubblico”. Ma tra i cittadini cresce il timore.

Nessuna dichiarazione da parte della cantante

Taylor Swift non ha rilasciato commenti, e i suoi portavoce non hanno ancora risposto alle richieste ufficiali di Page Six. Nel frattempo, a Watch Hill l’atmosfera resta tesa. Trovare dei resti umani a pochi metri dalla villa di Taylor Swift, una delle star più famose del pianeta, non è certo un dettaglio da sottovalutare, soprattutto in un clima di sospetti e inquietudine crescente.

Svelato il mistero: la verità sulla copertina di “Oops!… I Did It Again”