x

x

Reunion familiare

Ilary Blasi e Francesco Totti: tregua per il compleanno speciale della figlia Chanel

Chanel Totti festeggia i 18 anni con un party da favola. Presenti mamma Ilary e papà Francesco… insieme ai rispettivi nuovi partner. Ma tra loro, gelo.

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2025

Luci, musica e qualche imbarazzo nella notte romana più attesa da settimane: il diciottesimo compleanno di Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è stato celebrato in grande stile nella suggestiva cornice del castello di Tor Crescenza. Tra fuochi d’artificio, DJ set e oltre 200 invitati, l’evento è stato anche il primo vero confronto pubblico tra gli ex coniugi… e i loro nuovi amori.

Stefano De Martino e Angela Nasti: cosa c’è dietro alle voci di flirt

Tra karaoke e cravatte: una serata all’insegna delle emozioni

L’ex Capitano della Roma si è presentato insieme a Noemi Bocchi, mentre Ilary ha sfoggiato un completo con cravatta accanto a Bastian Muller, il compagno tedesco che – secondo i beninformati – le avrebbe già chiesto di sposarlo. Eppure, tra loro, il gelo: “Si sono salutati timidamente“, ha raccontato una fonte presente alla festa. Nessuno scatto di famiglia attorno alla torta, almeno a giudicare dai social. Ma poco importa, perché la vera protagonista è stata Chanel, raggiante e al centro dell’attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La ragazza ha scelto due look diversi per la serata: uno elegante per la cena placée (curata dal catering della Tenuta San Domenico con un menù ispirato a Napoli), l’altro più sbarazzino per il taglio della torta e le danze finali. Il momento più tenero? Quando ha intonato Più bella cosa al karaoke con papà Francesco, per poi stringersi a mamma Ilary in uno scatto ricco di complicità.

Belen Rodriguez, ecco come sta: “Ho fatto un piccolo intervento”

Famiglia allargata… e (quasi) pacifica al compleanno di Chanel

Presente tutta la famiglia Totti-Blasi al completo: la sorellina Isabel, il fratello maggiore Cristian con la fidanzata Melissa Monti, oltre ad amici storici, parenti e volti noti del panorama romano. Una serata indimenticabile, che ha unito – almeno per qualche ora – due genitori oggi separati e in causa, ma ancora uniti dall’amore per i loro figli. Curiosità: Chanel aveva già festeggiato in due occasioni separate con mamma e papà. Lui le ha organizzato una prima festa intima con torta, lei una cena elegante al ristorante romano Rinaldi al Quirinale. Ma Tor Crescenza è stata la prima vera reunion pubblica, con tutti insieme… anche se non proprio vicini vicini.

Justin Bieber copia l’idea di Hailey per la sua cover ma è un porta spinello