Elisabetta Gregoraci è tornata in prima serata con Audiscion, il programma di Rai 2 condotto insieme a Gigi & Ross e un cast di comici e imitatori. Ma a far notizia non è solo il debutto in TV: la showgirl ha dichiarato di essere ufficialmente single, mettendo a tacere le voci su un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore. “Stiamo bene così, ci vogliamo bene ma non torneremo insieme”, ha spiegato al Corriere della Sera. “Siamo come Al Bano e Romina, la gente ci vuole vedere insieme a tutti i costi”. E poi ha ironizzato: “Dovremmo fare un programma tipo Casa Vianello”.
Sarah Ferguson e la strana teoria sulla regina Elisabetta: “Parla attraverso i suoi corgi”
Il legame indissolubile con Flavio Briatore
Il rapporto tra Elisabetta e Flavio è solido, ma esclusivamente familiare. “Quando è stato male sono rimasta in ospedale con lui per dieci giorni, non è una cosa scontata”, ha raccontato la Gregoraci. Lo stesso affetto c’è stato nei momenti difficili vissuti da lei. Un legame, il loro, costruito “mettendo sempre nostro figlio al primo posto” ha detto la showgirl sul rapporto con il padre del suo unico foglio, Nathan Falco.
Oggi i rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sereni, ma non è stato sempre così. L’icona televisiva ha spiegato che ci è voluto “un grande lavoro per trovare un equilibrio”, soprattutto all’inizio della separazione. “Abbiamo messo nostro figlio al primo posto e, nonostante le normali discussioni, siamo riusciti a costruire un rapporto solido e rispettoso”.
Daniele Doria trionfa ad Amici 2025: “Il mio sogno inizia ora”
Dalla fine dell’amore ai successi in Rai: la nuova fase di Elisabetta Gregoraci
Dopo due anni di relazione, anche la storia con l’imprenditore Giulio Fratini è finita. Ma Elisabetta preferisce non entrare nei dettagli: “Ho deciso io, sono successe certe cose, ma non voglio parlarne”. Oggi Fratini è legato alla modella ed influencer Antonella Fiordelisi.
Sul fronte lavorativo, la conduttrice ha rivelato la sua delusione per la scelta di Mediaset di sostituirla alla conduzione di Battiti Live dopo sette anni di successo, affidando il programma a Ilary Blasi. “Mi è dispiaciuto, ma ora sto bene”. Intanto, la Gregoraci ha lanciato una nuova app dedicata al benessere con psicologo, nutrizionista e personal trainer e prosegue la sua carriera televisiva conducendo Mad in Italy e Questioni di stile su Rai 2, fino ad arrivare al suo attuale impegno con il nuovo show Audiscion.
Justin Bieber nei guai: deve ancora milioni a Scooter Braun