x

x

GRANDI RITORNI

Paolo Bonolis lascia Mediaset e torna in Rai: l’indiscrezione

Paolo Bonolis ritorna in Rai? Il conduttore ha annunciato il ritorno del suo storico programma “Il senso della vita”.

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2025
Foto: Mediaset

Dopo anni di successi targati Mediaset, Paolo Bonolis è pronto a riabbracciare il pubblico della Rai con il ritorno del suo storico programma Il senso della vita. Un annuncio che ha subito acceso l’entusiasmo dei fan e che, secondo le ultime indiscrezioni, segna l’inizio di una nuova fase nella carriera del celebre conduttore. Tra restyling del format e nuove collaborazioni, il 2026 potrebbe riportare Bonolis al centro della prima serata Rai, con uno show più attuale ma sempre fedele alla sua cifra stilistica.

Paolo Bonolis rilancia “Il senso della vita”: il ritorno in Rai

Ad inizio aprile Paolo Bonolis ha annunciato il ritorno del suo storico programma, Il senso della vita. Secondo un’indiscrezione firmata da Hit (ex TvBlog), il conduttore starebbe per fare ritorno in Rai nel 2026, dopo 14 anni di assenza. Naturalmente, il ritorno di Bonolis in Rai non è passato inosservato. Il contratto annuale con Mediaset gli consente infatti di collaborare con altre emittenti, come già accaduto ad altri volti noti del piccolo schermo. La trasmissione, tuttavia, potrebbe subire un restyling, a partire dal nome, per adattarsi ai tempi moderni. Paolo Bonolis con il suo ritorno in Rai, starebbe infatti lavorando a un formato più attuale, ma dal significato profondo, come nel suo stile.

Lauren Sanchez incanta Parigi: i look dell’addio al nubilato sono indizi dell’abito da sposa?

Foto: Mediaset

Bonolis tra Mediaset e nuovi orizzonti

Nel frattempo Bonolis è atteso come giudice a “Tu si que vales”, il celebre talent show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi, ma il futuro del conduttore sembra guardare già altrove. Secondo le ultime indiscrezioni, il suo legame con l’amministratore delegato Rai, Giampaolo Rossi, potrebbe facilitare un ritorno, rafforzando il legame tra Bonolis e Rai. A rendere possibile questo scenario è anche il contratto flessibile con Mediaset, della durata di un solo anno, che permette collaborazioni esterne. Una semplice “scappatella” televisiva o l’inizio di un nuovo capitolo professionale per Bonolis? Tutti gli indizi fanno pensare a un vero e proprio ritorno in grande stile nella programmazione Rai.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torneranno insieme? La verità