x

x

maschio o femmina?

Rihanna e A$AP Rocky hanno svelato il sesso del loro terzo figlio sul red carpet di Cannes 2025?

Rihanna e A$AP Rocky hanno sfilato al Festival di Cannes 2025 sotto una pioggia da film. La coppia ha incantato il pubblico tra eleganza, complicità e grandi progetti futuri

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2025
Foto: Lionel Guericolas / MPP / Crystal Pictures / IPA

Rihanna e A$AP Rocky hanno conquistato il red carpet del Festival di Cannes 2025, trasformandolo in una scena d’amore sotto la pioggia. La coppia ha sfilato in occasione della première mondiale di Highest 2 Lowest, il nuovo film diretto da Spike Lee, in cui il rapper recita accanto a Denzel Washington. Lui è arrivato per primo con un completo Saint Laurent by Anthony Vaccarello, per poi tornare sotto la pioggia a prendere per mano Rihanna, incinta del terzo figlio. Ad attirare l’attenzione è stato l’abito indossato dalla cantante, che potrebbe essere un indizio importante sul sesso del bambino in arrivo.

Rihanna e A$AP a Cannes 2025: anche il terzo figlio sarà maschio?

La popstar è apparsa dopo la proiezione, con un ingresso che ha lasciato il segno. Rihanna ha scelto un abito Alaïa by Pieter Mulier, azzurro cielo, con dettagli cut-out e drappeggi morbidi che esaltavano la sua terza gravidanza con grazia ed eleganza. A completare il look: capelli raccolti, gioielli scintillanti, sandali tono su tono e un anello che brillava sotto la pioggia. A$AP Rocky, impeccabile in bianco e nero, ha indossato occhiali Ray-Ban e gioielli dorati, mostrando ancora una volta la loro sintonia fashion. I due sono già genitori di RZA e Riot, e hanno annunciato il terzo bebè al Met Gala 2025. L’abito azzurro scelto da Rihanna sembra un rimando chiaro: il bebè in arrivo sarà un maschio? Non si sa con certezza, ma già al Met Gala 2025, Rihanna aveva scherzato sull’idea di avere un terzo maschietto.

Foto: Lionel Guericolas / MPP / Crystal Pictures / IPA

Justin Bieber shock: svelato il vero motivo per cui ha venduto la sua musica

Tra cinema e nuovi progetti

La presenza di Rihanna a Cannes è stata anche un segno di sostegno. Dopo l’assoluzione di Rocky nel processo per la sparatoria del 2021, la cantante non ha mai smesso di stargli accanto. Ora lo supporta in questa nuova avventura cinematografica, dove interpreta Yung Felon, un rapper coinvolto in un rapimento. Nel cast anche Ice Spice, Jeffrey Wright e Ilfenesh Hadera. Intanto, Rihanna è pronta a brillare anche al cinema: sarà la voce di Smurfette nel nuovo film dei Puffi e firmerà la colonna sonora con un brano inedito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Lauren Sanchez incanta Parigi: i look dell’addio al nubilato sono indizi dell’abito da sposa?