Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano non si nascondono più. La showgirl argentina e l’ingegnere siciliano sono stati avvistati insieme a Milano, dove hanno trascorso un’intera giornata tra pranzi, shopping e incontri con amici. Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi raccontano di una complicità ritrovata, con mani che si sfiorano, sguardi complici e gesti affettuosi. Dopo l’allontanamento e mesi di silenzio, tra i due sembra essere tornato il sereno e la complicità, con tanto di rientro a casa insieme in zona Garibaldi.
Francesca Pascale rompe il silenzio: “Ho dato tutto a Berlusconi”
La smentita di Belen Rodriguez ma i fatti parlano chiaro
Solo poche settimane fa, Belen dichiarava: “Sono single e mi sto concentrando sulla mia crescita professionale”, ma la realtà sembra essere molto diversa. Il riavvicinamento all’ex compagno Angelo Galvano era nell’aria da tempo, ma ora ha preso forma concreta. Le recenti uscite pubbliche testimoniano che la presentatrice televisiva e l’ingegnere non hanno più intenzione di nascondere la loro relazione. Il fatto che abbiano trascorso insieme un’intera giornata nel cuore di Milano, camminando in pubblico tenendosi per mano, rafforza l’idea che si tratti di un ritorno di fiamma a tutti gli effetti.
Una storia fatta di emozioni, famiglia e ritorni
La relazione tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano era iniziata un anno e mezzo fa ed era sembrata fin da subito seria. Belen lo aveva presentato ai figli e persino ai genitori, Veronica e Gustavo, con i quali lui aveva legato immediatamente. Dopo una vacanza in Sardegna e mesi di serenità, a settembre la coppia aveva attraversato una crisi, descritta da molti come una “fase delicata”. Oggi, però, la fiamma sembra essersi riaccesa, e i fan non possono che tifare per questo nuovo capitolo d’amore.
“Come mi ha trattata”: Chiara Ferragni lancia una frecciatina velenosa a Fedez