Inaspettatamente, è stato il silenzioso e riservato Giovanni Tronchetti Provera a confermare la fine della relazione con Chiara Ferragni. Non a parole, ma il rampollo di casa Pirelli è stato paparazzato a Portofino, mentre si scambiava un bacio appassionato con l’ex moglie Nicole Moellhausen, madre dei suoi tre figli. La notizia, rivelata in esclusiva dal settimanale Chi, è l’ennesima conferma dei motivi della rottura tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera. Un duro colpo per Chiara Ferragni, reduce dalla separazione da Fedez.
“Come mi ha trattata”: Chiara Ferragni lancia una frecciatina velenosa a Fedez
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati: lui torna dall’ex moglie Nicole
Secondo quanto riportato da Chi, il riavvicinamento tra Tronchetti Provera e l’ex è avvenuto nel pittoresco scenario di Portofino, dove i due hanno trascorso il fine settimana con i figli. Giovanni e Nicole si erano sposati nel 2016, con una cerimonia in Messico. Tuttavia, nel 2023 i due si erano separati per volere di Nicole e la loro relazione sembrava essere un capitolo chiuso.
Ma tra colazioni insieme, romantici giri in barca e pomeriggi in famiglia, Giovanni Tronchetti Provera e l’ex moglie hanno ritrovato l’intesa. A ufficializzare il ritorno di fiamma che pochi si aspettavano è stato un gesto inequivocabile: un bacio scambiato tra i vicoli di Paraggi e immortalato dai fotografi.
“I due ex vengono lasciati soli, e iniziano a parlare. Parlano come forse non facevano da tempo, discutono anche, si chiariscono. E, alla fine, Giovanni accompagna la ex moglie alla macchina. Saluta la tata, saluta e figli, e saluta Nicole. Un bacio che apre nuovi scenari”, scrive Chi a corredo delle immagini esclusive che immortalano la coppia in atteggiamenti complici.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: svelato il motivo della rottura
Chiara Ferragni: infranto il sogno di una nuova famiglia
Dalla storia con Giovanni Tronchetti Provera, Chiara Ferragni sognava una nuova famiglia, come rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter: “Ferragni desiderava a tutti i costi la convivenza, ma lui non era pronto. Prima ha detto sì, poi no. Alla fine, no”. La relazione tra i due non aveva mai convito la famiglia di lui, in particolare la madre, che continuava a considerare Nicole Moellhausen come parte della famiglia, mentre non accettava neppure che suo figlio si mostrasse in pubblico con Chiara Ferragni.
Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale si ritrova a fare i conti con un ex che torna dall’ex: lo stesso copione si era già visto con Silvio Campara, che aveva lasciato la moglie per Chiara, salvo poi tornare indietro. Ora la storia si ripete, lasciandola nuovamente sola e, secondo alcuni, anche molto arrabbiata: “Chiara Ferragni ha chiuso con Giovanni Tronchetti Provera. È incaz*atissima”, ha rivelato una fonte vicina all’influencer.