x

x

RITORNI IN GRANDE STILE

Kate Middleton incanta tutti al Royal Garden Party: l’abito giallo burro e il cimelio del matrimonio

Kate Middleton incanta tutti con il suo look al Royal Garden Party: l’abito giallo burro e il cimelio del matrimonio.

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2025
Foto: PA Wire / PA Images / IPA

Kate Middleton ha incantato tutti ai giardini di Buckingham Palace in occasione del Royal Garden Party, accompagnata dal Principe William. Dopo due anni di assenza dovuti alle cure contro il cancro, la Principessa del Galles ha sfoggiato un look elegante e carico di significato. Per l’evento ha scelto un abito giallo burro firmato Emilia Wickstead, tonalità must della stagione, abbinato ad un cappello floreale coordinato di Philip Treacy. Il look è stato completato da raffinate slingback Gianvito Rossi e una pochette di Forever New.

Meghan Markle confessa: “Essere mamma non è come l’avevo immaginato”

Un look ricco di significati

La principessa ha impreziosito il suo look con un dettaglio ricco di significato affettivo: gli orecchini Robinson Pelham, donatele dai suoi genitori per il matrimonio reale avvenuto il 29 aprile 2011. Il raffinato design, sfoggiato al Royal Garden Party, presenta un motivo a foglia che avvolge una ghianda, simbolo del nuovo stemma della famiglia Middleton ed ispirato anche alla celebre Cartier Halo Tiara indossata dalla principessa nel giorno delle nozze. Un gesto che ha aggiunto un tocco di profonda tenerezza al suo ritorno in pubblico.

Foto: PA Wire / PA Images / IPA

Giovanni Tronchetti Provera bacia l’ex moglie: Chiara Ferragni è già un ricordo

Dettagli di stile e presenze reali

L’ultima partecipazione della Principessa del Galles al Royal Garden Party risale al 2023. Nel 2024 infatti la Principessa ha dovuto rinunciare all’evento a causa delle cure per il cancro. Ad accompagnarla nel suo grande ritorno al Royal Garden Party è il Principe William che per l’occasione ha sfoggiato un elegante frac con cappello a cilindro, gilet azzurro chiaro e cravatta rossa. Tra i membri della famiglia reale presenti all’evento figuravano anche la Principessa Eugenia, Zara Tindall, il Principe Edoardo e Sophie, Duchessa di Edimburgo.

Kate, che negli ultimi mesi aveva optato per toni più neutri, ha scelto un colore vivace per celebrare un ritorno che è molto più di un’apparizione: è un segno di speranza, forza e stile senza tempo in un evento speciale come il Royal Golden Party.

Foto: PA Wire / PA Images / IPA

Alessandro Borghese racconta dieci anni da “artigiano in cucina” a Stories su Sky TG24