x

x

rivelazioni

Meghan Markle confessa: “Essere mamma non è come l’avevo immaginato”

Meghan Markle svela nel suo podcast che essere mamma non è come l’aveva immaginato. “Avevo un’altra visione, ma è il mio più grande privilegio”.

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2025
Foto: Instagram @meghan

Meghan Markle torna a parlare della maternità e dei figli e lo fa con un candore disarmante. In un nuovo episodio del suo podcast Confessions of a Female Founder, la duchessa del Sussex ha raccontato quanto diversa sia la realtà dell’essere madre rispetto a come l’aveva sempre immaginata. Un racconto sincero, lontano dai riflettori reali e pieno di sfumature emotive.

Meghan Markle sul desiderio di maternità: “Sognavo di tenere discorsi con il bambino sul fianco”

Ho sempre voluto essere mamma“, ha esordito Meghan, oggi 43enne e madre di Archie (5 anni) e Lilibet (3), nati dal matrimonio con il principe Harry. Ma poi ha aggiunto: “Avevo tutta una visione. Mi immaginavo mentre tenevo discorsi con un bambino sul fianco… ma non è andata così“. La duchessa ha raccontato con una risata amara quanto gli eventi esterni abbiano influenzato entrambe le sue gravidanze e la nascita dei figli. Tra scandali, addii alla royal family e trasferimenti intercontinentali, la realtà si è rivelata molto più complessa del sogno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

Justin Bieber shock: svelato il vero motivo per cui ha venduto la sua musica

Dall’Inghilterra a Montecito: una maternità fuori copione

Quando ha dato alla luce Archie, nel maggio 2019, Meghan viveva ancora nel Regno Unito, sotto gli occhi attenti della stampa e nel pieno del suo ruolo istituzionale. Poi, la rottura con la famiglia reale e la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti nel 2020. Nel giugno 2021 è nata Lilibet, e stavolta lo scenario era ben diverso: una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, California, e una vita tutta da reinventare. E se fino a poco tempo fa Meghan ha sempre mantenuto un certo riserbo sui figli, negli ultimi mesi ha iniziato a condividere scorci più autentici della sua quotidianità. Lo ha fatto sui social, dove è tornata attiva da gennaio, e anche in podcast e interviste.

Foto: Instagram @meghan

Lauren Sanchez incanta Parigi: i look dell’addio al nubilato sono indizi dell’abito da sposa?

“Essere la loro mamma è il privilegio più grande”

Nel podcast di aprile Jamie Kern Lima Show, Meghan Markle aveva già raccontato la sua routine mattutina tra colazioni, baci e corse per accompagnare i figli a scuola. In occasione della Festa della Mamma, ha pubblicato su Instagram una tenera foto con Archie e Lilibet, scrivendo: “Essere la vostra mamma è il privilegio più grande della mia vita“. Una dichiarazione che sa di verità, affetto e nuova consapevolezza: la maternità, per Meghan, è stata tutt’altro che perfetta. Ma è reale. E profondamente sua.

Meghan Markle furiosa al suo matrimonio: “Dovette intervenire la Regina Elisabetta”